CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scritta personalizzata su cover HTC SENSATION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scritta personalizzata su cover HTC SENSATION

Ciao a tutti! Non sapevo in quale sezione postare --
    Volevo incidere una piccolissima cosa sulla back cover del Sensation. Pero mi è stato detto che non era possibile farlo perche nella cover sono presenti antenne ecc. e che le avrei potute danneggiare.
    Non c'è un altro rimedio secondo voi? Ad esempio una stampa, come quella che fanno sulle penne.. o non so.
    Sono indeciso! Per questo chiedo consiglio a voi. E in quale parte della cover sarebbe meglio svolgere il lavoro, per escludere ogni possibilità che si rovini? Grazie !

2.  
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenomena2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non sapevo in quale sezione postare --
    Volevo incidere una piccolissima cosa sulla back cover del Sensation. Pero mi è stato detto che non era possibile farlo perche nella cover sono presenti antenne ecc. e che le avrei potute danneggiare.
    Non c'è un altro rimedio secondo voi? Ad esempio una stampa, come quella che fanno sulle penne.. o non so.
    Sono indeciso! Per questo chiedo consiglio a voi. E in quale parte della cover sarebbe meglio svolgere il lavoro, per escludere ogni possibilità che si rovini? Grazie !
    Penso che se non vai ad incidere in corrispondenza delle antenne (le puoi vedere togliendo la cover, sono i contatti dorati) non ci siano problemi. Non sono un esperto in materia, questo è solo il mio pensiero.
    Un consiglio potrebbe essere quello di recuperare un'altra cover posteriore su internet, e fare il lavoro su una
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Permessi di invio