ciao a tutti!
volevo sapere se sarà disponibile secondo voi l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.5 per questo cell....
sono in paziente attesa da un po e via ma non arriva!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
volevo sapere se sarà disponibile secondo voi l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.5 per questo cell....
sono in paziente attesa da un po e via ma non arriva!
Io più che quello aspettavo la Sense 3.5...ho provato a chiedere sulla pagina Facebook di HTC Italia, la prima volta mi è stato risposto "Non chiedere...aspetta e vedrai :D", la seconda che la Sense 3.5 dovrebbe arrivare direttamente ai primi del 2012 con il salto ad ICS...quindi, o hanno deciso di saltare questo aggiornamento per concentrarsi su ICS, oppure arriverà...prima o poi...comunque io ho risolto con una ROM moddata e buonanotte :) non ho pazienza :p
Quale delle cose che ho scritto?
Penalizzate?? Se mai vengono migliorate :D la grafica è la stessa identica, solo che si ha un passaggio alla versione 2.3.5 di Android e alla Sense 3.5, a mio avviso molto più graficamente piacevole. Con l'ultima versione uscita, la InsertCoin 3.4.4, non ho mai un problema, mai un rallentamento, il telefono viaggia che è un piacere. Comunque ce ne sono molte di rom personalizzate, alcune (come la Revolution HD) integrano anche un kernel moddato grazie al quale è possibile overclockare il processore! Insomma io ci ho solo guadagnato mettendo una rom personalizzata ;) l'importante è seguire le guide passo passo, visto che si rischia di brickare il telefono!
ho capito...grazie ;) per la garanzia comporta qualche problema? non equivale al jailbreak dell'iphone?..
Eh, purtroppo per installare rom cucinate devi avere il telefono S-OFF, il che implica la perdita della garanzia...comunque si può invertire la procedura ;)
Novità ? Sono già usciti gli up x i fratelli minori...