Visualizzazione stampabile
-
volume suoneria basso
salve felici possessori di sensation, posseggo da 2 settimane il mitico terminale htc ma ho sempre lo stesso problema mi perdo molte chiamate a causa del volume basso della suoneria, ho provato mille cose:
1. scaricato volume+ app che modifica le impostazioni dello speaker per aumentare volume ma funziona solo nelle app multimediali e non con il volume della suoneria.
2. ho impostato mp3 con valori del volume già ottimizzati e aumentati ma niente di fatto
voi avete risolto in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zera89
salve felici possessori di sensation, posseggo da 2 settimane il mitico terminale htc ma ho sempre lo stesso problema mi perdo molte chiamate a causa del volume basso della suoneria, ho provato mille cose:
1. scaricato volume+ app che modifica le impostazioni dello speaker per aumentare volume ma funziona solo nelle app multimediali e non con il volume della suoneria.
2. ho impostato mp3 con valori del volume già ottimizzati e aumentati ma niente di fatto
voi avete risolto in qualche modo?
Io lo tengo sempre in tasca con la vibrazione, ho "risolto" così..
-
Cavolo ma è veramente così basso questo volume??
Sono intenzionato ad acquistarlo mah, se come letto in giro, il volume in capsula fa schifo, quello in uscita idem, ora anche quello dello speaker non si sente, che ciofeca è??
Il tutto non si risolve nemmeno con rom cucinate??
-
Quote:
RoBy46
Cavolo ma è veramente così basso questo volume??
Sono intenzionato ad acquistarlo mah, se come letto in giro, il volume in capsula fa schifo, quello in uscita idem, ora anche quello dello speaker non si sente, che ciofeca è??
Il tutto non si risolve nemmeno con rom cucinate??
Con i kernel delle rom cucinate il problema in parte si risolve. Io onestamente quando suona lo sento sempre, il volume è comunque in linea con lo standard htc.
-
Non è che siete voi un po' sordi?! rotfl
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Non è che siete voi un po' sordi?! rotfl
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
rotflrotflrotfl SPIRITOSA ! ! ! rotflrotflrotfl
-
Quote: