Ciao a tutti!
Quale navigatore (gratuito) usare senza l'utilizzo di wifi o altro accesso alla rete ma semplicemente col gps? Ovviamente precaricando le mappe. Google Maps funziona bene anche così? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Quale navigatore (gratuito) usare senza l'utilizzo di wifi o altro accesso alla rete ma semplicemente col gps? Ovviamente precaricando le mappe. Google Maps funziona bene anche così? Grazie
ma io ne ho messi tre di navigatore proprio oggi ho provato igo8 poi ho il sygic 11.2 e poi il sygic 8,24 che lo conosco meglio in quanto lo avevo anche sul nokia n900.
Prova a dare un occhio a Garmin, mi pare costicchi però...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
No no... ne vorrei uno gratuito che si limiti ad utilizzare il gps, con mappe precaricate. Esiste?
pinta 28 mandami un messaggio privato con la tua email che ti do tutto quello che ti serve con le dovute spiegazioni... ti consiglio igo8 l'ho provato oggi e devo dire che tra i tre che ti ho elencato è il migliore
Quote:
Originariamente inviato da khaosit
Ciao sarei interessato anche io a questo navigatore cosa devo fare ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ma non è in prova gratuita per 7 giorni?...dopo bisogna acquistare la mappa o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da cridart
Io l'ho provato sull'incredibile s di mio fratello e l'ho trovato valido.
L'ho preso subito, completo di navigatore, ricalcolo ecc ecc.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ma solo io mi affido al Navigatore di Google rotfl ? L'ho provato un paio di volte e devo dire che fa il suo dovere...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
A me da continui problemi di posizione, inoltre consuma di più a quanto pare.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
A me il navigatore beta fa le bizze. Prima segna un posto, e poi comincia a spostarsi di centinaia di metri al colpo in linea retta. Ero a Treviso e mi son trovato a Belluno in 20 secondi. Manco con l'aereo rotfl
ma io non so che dirvi io fino a poco tempo fa usavo il sygic 8.24 e funziona benissimo poi da una decina di giorni ho messo il sygic la versione 11.2 navigation ,devo essere sincero l'ho provato solo 2 volte ma per circa 3 ore e non ha dato nessun problema sul mio sensation.
l'unica cosa che non capisco nonostante abbia messo i file rupi dell'autovelox non trovo come azionarli per il resto gli altri punti di interesse tipo metano che io lo uso molto funziona benissimo. jog 21 ti mando un messaggio ciao
Ciao a tutti, ho appena scaricato Sygic e ho visto che è in versione di prova per 7 giorni, dareste dei consigli anche a me su quale navigatore off-line "gratuito" utilizzare?
Ragazzi meglio questo Sygic o meglio acquistare la licenza del "Locations"? In prova col Locations non mi son trovato male, ma se mi dite che Sygic è meglio, dato che costa anche la metà, mi butto du quello!
Io so solo che oggi per la prima volta ho utilizzato google maps e non so voi ma mentre aspettavo il fix del satellite potevo anche invecchiare...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
no ma google maps non è un navigatore..nel senso che non va col gps ma con internet.. quindi non è di sicuro tra le mie opzioni.. prova il locations offline, non è male..
Scusami aspetta io so ignorantissino in materia di gps mi stai dicendo,che per navigare,con google maps non devo attivare il,gps??
Edit:ovviamente insieme alla connessione
si, se ho capito bene utilizza solo la connessione internet. Ne sono sicuro all'80% però eh :p
Secondo me ti sbagli....il gps lo devi accendere per forza...
Infatti non è vero: Google Maps permette la ricerca di mappe e strade via internet e ci indica la posizione attuale quello è vero, ma l'applicazione relativa, ossia Google Navigatore, richiede connessione GPS. Guardate qui.
Per chi di voi usa il navigatore di google, più o meno quanti dati consuma? Perché se sono pochi si potrebbe comunque utilizzare quello, ma non ho veramente idea se invece finisca i mb in un secondo!
ok chiedo perdono :p
Il garmin credo sia il migliore (almeno per me)
Non consuma tantissimo, l'importante è che non imposti la grafica con le foto satelittari ma tramite il "reticolo stradale" semplice...
In ogni caso io uso locus Free, un applicativo che permette di scaricarsi le mappe di google maps gratuitamente... e dopo uso google navigat
Ha solo un paio di difetti.. le mappe consumano parecchio spazio (ma il livello di dettaglio è scalabile) e il download è lento... Ci possono volere giorni per scaricare le mappe, senza contare che la connessione cade spesso...
No Madden, non è colpa della linea (altrimenti non l'avrei proprio segnalato). Sono sicuro della linea, il problema probabilmete risiede nell'host che fa da server...
Le mappe non sono scaricate direttametne dai server di gugol (gugol.. rotfl) ma da server provati che purtroppo non si evidenziano per velocità o affidabilità...
Il navigatore di Google non consuma tantissimo, per la città lo uso, ma per i viaggi lunghi uso il Sygic
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
sapete se si può utilizzare un antenna gps bluetoot per ricevere il segnale con il galaxy s 2??
Ma l'antenna dell's 2 si è danneggiata?
premi grazie se gradisci la risposta
http://img819.imageshack.us/img819/3912/42196.png -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App