Visualizzazione stampabile
-
Anche se il toolkit sono molto utili e semplici ti consiglio di usare i comandi da terminale
Te lo dico così almeno capisci il corretto funzionamento dei comandi e cosa ti restituiscono come risultato.
poi una volta che saprai padroneggiare bene la riga di comando e le relative funzioni perché no, un bel toolkit può aiutarti ma inevitabilmente userai per tua scelta personale la riga di comando
Non ci crederai ma è molto comoda
-
come faccio a fare un back up completo della rom + recovery stok prima di procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
come faccio a fare un back up completo della rom + recovery stok prima di procedere?
puoi usare sia nandriod backup che titanium.
-
ciao ragazzi, vorrei convertire il mio htc one in google edition; in questo momento ho la android revolution hd, sono in s-off.potete dirmi la procedura da seguire onde evitare di fare casini..? grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Allegato 92174
ADESSO SONO COSI ANCORA STOK
Ma con titanium posso fare anche uno zip update, dopo posso flascharlo per tornare stock? Posso ottenere i permessi di root e unlock restando con recovery stock?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, vorrei convertire il mio htc one in google edition; in questo momento ho la android revolution hd, sono in s-off.potete dirmi la procedura da seguire onde evitare di fare casini..? grazie in anticipo
ti consiglio questo: [RUU] Google Edition Conversion. 4.4 RUU Zip pre-rooted/non-rooted + Firmware - xda-developers
-
Quote:
muttiracing
Allegato 92174
ADESSO SONO COSI ANCORA STOK
Ma con titanium posso fare anche uno zip update, dopo posso flascharlo per tornare stock? Posso ottenere i permessi di root e unlock restando con recovery stock?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
allora ti consiglio una custom recovery, da li fai il backup e lo salvi sul pc, quando ne avrai bisogno fai il restore da recovery e installi recovery stock.
-
la conversione la posso fare col root? per il resto credo di essere apposto, sono in s-off. recovery stock e ho messo il cid 11111111
-
ho provato a fare la conversione seguendo la guida, ho ribloccato il bootloader ma non è andata a buon fine. dopo avergli ricevuto l'errore: FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately), ho aspettato qualche secondo prima di riscrivere lo stesso comando e nel pc in basso a destra mi compare la scritta usb non riconosciuto. fatto sta che ora se vado in bootloader ho una serie di scritte colorate, e non riconosce piu' il device ne' alcun comando ADB. per fortuna la rom che avevo prima non si e' cancellata e sono riuscito a riavviare. qualche suggerimento?
-
Quote:
nexus76
ho provato a fare la conversione seguendo la guida, ho ribloccato il bootloader ma non è andata a buon fine. dopo avergli ricevuto l'errore: FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately), ho aspettato qualche secondo prima di riscrivere lo stesso comando e nel pc in basso a destra mi compare la scritta usb non riconosciuto. fatto sta che ora se vado in bootloader ho una serie di scritte colorate, e non riconosce piu' il device ne' alcun comando ADB. per fortuna la rom che avevo prima non si e' cancellata e sono riuscito a riavviare. qualche suggerimento?
non vedo il tuo CID nella foto, prova a mettere il supercid o il GOOGL001, io ho quest'ultimo credo che sia li il problema. (ovviamente devi sbloccare prima)