Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastmiki
ti ringrazio fatto tutto ho su la google edition con recovery originale per poter ricevere gli ota cid e mid google , però mi fa storcere un po il naso una cosa , il sensore di luminosità , o meglio dire quello che quando stai leggendo sul cellulare non fa spegnere lo schermo non va più...
qualcuno mi da conferma?
-
Quote:
ameris
ti ringrazio fatto tutto ho su la google edition con recovery originale per poter ricevere gli ota cid e mid google , però mi fa storcere un po il naso una cosa , il sensore di luminosità , o meglio dire quello che quando stai leggendo sul cellulare non fa spegnere lo schermo non va più...
qualcuno mi da conferma?
Bho sarò rinco.... ma non credo che il mio abbia mai funzionato, cioè mentre leggo il display si e sempre spento anche quando ero tutto stock.:-[
ma puo darsi che stia dicendo una cazz...!:)
-
a neanche la radio è più disponibile sulla google edition? :( nel mio non la trovo
-
per ricevere gli ota devo tornare locked? Poi per tornare unlucked devo usare lo stesso file di HTC dev o devo richiederne uno nuovo? Devo tornare s-on?
-
Essendo firmware google non è presente l'app radio fm
-
Quote:
muttiracing
per ricevere gli ota devo tornare locked? Poi per tornare unlucked devo usare lo stesso file di HTC dev o devo richiederne uno nuovo? Devo tornare s-on?
Per ricevere gli ota l'unica cosa di cui devi assicurarti è di avere la recovery stock e non avere i permessi di root. In questo caso, visto che si parla di Google Edition, devi avere anche il cid Google, in questo modo il tuo dispositivo verrà rilevato dai server Google e riceverà tutti gli ota disponibili. Per quanto riguarda unlocked e s-off ti consiglio di lasciarli così per SEMPRE, a meno che non devi riportare il telefono in garanzia.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve, ragazzi HTC ONE brand TIM vorrei installare la google edition kit kat 4.4. si può?? Grazie.
-
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, ragazzi HTC ONE brand TIM vorrei installare la google edition kit kat 4.4. si può?? Grazie.
Devi sbloccare il bootloader, cambiare cid, backup della tua rom etc.
Ci sono tutte le guide necessarie.
L'altro thread te l'ho cancellato, in quanto non serve.
-
Quote:
Guich
Devi sbloccare il bootloader, cambiare cid, backup della tua rom etc.
Ci sono tutte le guide necessarie.
L'altro thread te l'ho cancellato, in quanto non serve.
Grazie innanzitutto, non trovo la guida però...