Anche io cerco recovery stock o frimeware di android 4.4.2 google edition stock
Anche io cerco recovery stock o frimeware di android 4.4.2 google edition stock
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!
Posto qui visto che non so dove posso. Quando vado ad installare facebook mi da errore 24
Allegò screenshot
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!
ma bisogna partire da una base GPE o posso farlo avendo la 4.3 di HTC?
devi riflashare tutto per avere la gpe se parti da htc con sense
Flashato provato..non mi dispiace..ma ormai mi ero abituato alla Sense..come torno indietro?ho provato in tutti i modi possibili..o forse no..un consiglio veloce veloce??
È assolutamente normale!! Anche io sono nella tua stessa configurazione, senza root ovviamente, l'ota della 4.4.2 è stato sospeso momentaneamente da htc perché i primi ad averlo ricevuto hanno accusato bugs al wifi. Nei prossimi giorni comunque tornerà disponibile e ti arriverà la notificasperiamo che risolvano in fretta perché anche io lo aspetto!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
supadupafly (02-03-14)
Ecco questo non lo sapevo!
Grazie della delucidazione, quindi bisogna solo attendere??
Esattamente!!non ci resta che attendere, durante la settimana prossima penso che dovrebbe già riprendere. Poi considera che gli ota vengono distribuiti gradualmente, per questo che leggi su internet frasi tipo: "ma perchè tu hai già ricevuto l'aggiornamento e io no?" . E' la procedura che viene adottata per evitare, come in questo caso, che possibili bugs più o meno gravi vengano installati su un grande numero di dispositivi.
Spoiler: