Visualizzazione stampabile
-
droid live
Salve a tutti
Oggi ho installato questa apk che serve per ascoltare radio in streaming;il prog è fatto bene ma ho notato che usando il wifi il cell riscalda moltissimo arrivando anche a 42 gradi!è successo pure a voi o è un problema comparso nel mio cell???!
-
Ma solo con questo programma si riscalda? :o
-
Ho postato una domanda simile proprio per questo....:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
TattooRulez
Ho postato una domanda simile proprio per questo....:O
Ehi mai dare nulla per scontato ok? ;)
Magari lo provo e ti faccio sapere.
-
Ho notato che il telefono si scalda anche solo ascoltando musica col mediaplayer in dotazione. Usando wifi + gps (per fare wardriving) diventa caldissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
medoro
Ho notato che il telefono si scalda anche solo ascoltando musica col mediaplayer in dotazione. Usando wifi + gps (per fare wardriving) diventa caldissimo...
vi segnalo che ci sono stati anche altri casi di surriscaldamento considerato anomalo da htc segnalati in precedenza anche qui sul forum, e sono stati spediti in assistenza... in base alle mie esperienze posso dirti che non scalda così tanto il tattoo come terminale... uso spessissimo il wifi e a 42° non è mai arrivato, stesso discorso se sento la radio ad esempio...
-
A me resta sempre tiepido...magari perchè fa freddo da me roftl
-
Uhm, nel mio caso non lo definirei "eccessivo" il riscaldamento..
Esiste un programma per monitorare la temperatura? E' abbastanza difficile valutare ad occhio a quanti gradi arrivi la scocca del telefono.
-
Prova ThermoDroid medoro ;)