Visualizzazione stampabile
-
market
Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi da una mano,allora io ho effetuato il root ad htc tattoo,dopo di che o provato a fare il fix per il market,fin qui tutto bene,poi vado per accedere al market e mi dice di riconfigurare l'account google però non ci riesco cosa devo fare,vi prego aiutatemi.grazie mille
-
Hai cancellato la cache come dice la guida in prima pagina prima del fix o comunque prima di avviare il market?
-
market
si ho cancellato la cache come dice la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
primity
si ho cancellato la cache come dice la guida
Per ora comincia a ripristinare il tuo build.prop che magari provo pure io...in fondo la cosa è e resta sperimentale non essendo testata.
-
market
-
Quote:
primity
e come si ripristina
Hai fatto un salvataggio del vecchio build.prop? Togli quello fixato e rimetti in /system/bin il vecchio che penso avrai salvato su memory card. O lo fai da root explorer (molto semplice) o tramite shell con i comandi in prima pagina.
-
Cercasi istruzioni per caricare la rom. Io me la rischio senza problemi
-
market
Ciao non riesco a mettere il file build.prop in system/bin,come devo fare
-
Quote:
primity
Ciao non riesco a mettere il file build.prop in system/bin,come devo fare
Hai abilitato i permessi di root?
Installa Root Explorer, selezione in alto mount r/w e sposta il file coi comandi che trovi nel programma con molta semplicità.
Altrimenti se è nella sd devi fare da terminale:
adb shell
su
#cat /sdcard/build.prop > /system/build.prop
reboot
p.s. non ti dimenticare di ricancellare la cache. ;)
p.s. 2: il build.prop è in /system non in /system/bin
-
Ma qualcuno (a parte primity) ha provato questa procedura? Funziona?
-
Io no, ma dubito altamente funzioni in quanto sia nk02 che eska hanno provato a metter il fingerprint del tattoo rispettivamente su Nexus e Liquid e continuavano a veder tutte le applicazioni.
Probabilmente il market accede direttamente alle specifiche hardware del terminale...
Comunque ho provato a domandare su XDA, senza risultato... Magari accodatevi alla mia domanda lì su XDA e vediamo se qualcuno sa aiutarci :)
-
Grazie mille! Intanto aspettiamo...finalmente esce qualcosa di underground per il tattoo! Per l'utente normale c'è ancora poco, ma è sempre meglio di nulla e tanto una cosa tira l'altra e arriveremo di sicuro alle rom cucinate: è solo questione di tempo!