Dici che è possibile? Il market non è closed source? Chi saprebbe farlo? Magari sarebbe da chiedere su xda.
Visualizzazione stampabile
Dici che è possibile? Il market non è closed source? Chi saprebbe farlo? Magari sarebbe da chiedere su xda.
con un po' di reverse enginering si fa tutto :P
comunque il market tengo a dirlo che non è limitato, il market semplicemente è sttato per visualizzare le app compatibili con la risoluzione del tattoo, al massimo sono i developer che si dimenticano sempre di flaggare la compatibilità con quella risoluz :D
Se potessi e sapessi farlo le flaggherei tutte io...roftl
ecco cosa vien fuori ...
$ while `true` ; do /data/local/bin/m7; done
...
[ Overwritten 0xb0000100
# export LD_LIBRARY_PATH=/system/lib
# export PATH=/system/bin
# mount -o rw,remount /dev/block/mtdblock3 /data
# cp /system/build.prop /sdcard/build.prop.bak
cp: not found
# mv /system/build.prop /sdcard/build.prop.bak
failed on '/system/build.prop' - Cross-device link
#
I comandi che do nella parte di testo rossa sono quelli suggeriti da xda per il root
Dunque, niente comando cp ed errore di cross-device link: che vuol dire ???
cavolo mi ero dimenticato che per cp ci vuole busybox! prova a fare "cat /system/build.prop > /sdcard/build.prop.bak" (e successivi comandi di conseguenza.. vedi post principale aggiornato)
devi poter montare in scrittura /system, quì spiegano come fare
Con il nuovo hack di xda è possibile cancellare o sostituire file in system...che possa servire allo scopo per questo fix? :)
mi dice
# cat /sdcard/build.prop > /system/build.prop
write: No space left on device
ma poco importa. ora è rootato ! :D
io provo questa cosina ora:
moving apps to sd - xda-developers
Funziona apps2sd???
Non ho ancora provato, ma Coburn64 in un 3D su xda dice di no per ora e non ho capito il perchè:
"At the moment we cannot get Apps working on the SD Card. Apps2SD won't work.
We are aware of this, and we understand that you'd like these features, but the hackers are currently busy working on exploits to install our own recovery for flashing baked ROMs.
init.rc is located on the top level of the root file system, under /init.rc . You need root to read the said file."
Questione di tempo....ma se flashiamo una rom costum sviluppata con quel criterio non dovrebbe anda??