Visualizzazione stampabile
-
allora vai su impostazioni-->controlli wireless spunti wi-fi e basta poi vai su impostazioni wifie li dovrebbero apparirti tutte le reti disponibili solitamente basta cliccare su una e attendere qualche istante per far connettere il cel tutto sensa spuntare rete mobile che altrimenti paghi! :P
-
ok ho attivato la flat di wind, perchè ho scoperto che qui non c'è mezza rete wi fi a cui collegarsi. una volta attivato devo attivare la navigazione dati e navigo quanto mi pare giusto? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
noir
ok ho attivato la flat di wind, perchè ho scoperto che qui non c'è mezza rete wi fi a cui collegarsi. una volta attivato devo attivare la navigazione dati e navigo quanto mi pare giusto? :-[
se hai attivato quella a 9€ al mese allora navighi quanto vuoi poi quiando arrivi a 1GB di dati scaricati allora ti riducono la velocità, se invece hai messo quella a 3
€ a settimana invece non hai proprio nessun limite se non sbaglio :) io ho messo quella da 9€ al mese e mi sto trovando molto bene :)
-
Re: internet 24 h su 24
anche uso la flat di wind e da me è più stabile dell'offerta TIM oltre ad essere più vantaggiosa
-
Ma della TIM a quale vi riferite? quella x gli smartphones ?
-
Sembra interessante, specie per poter contare sulla copertura quasi totale della rete Wind, la fregatura è che le zone dove trovi UMTS o superiori è molto limitata rispetto a Tre. Io ho fatto super internet (peraltro passando da wind a tre) perchè non c'era ancora questa offerta (e dopo essermi fatto fregare con la internet mobile che su android non funziona), ho una connettività stabile e sufficientemente performante e finora non sono mai capitato in zone non coperte dal servizio, in più ho 10 ore di skype dal cellulare al giorno e la possibilità di usarlo all'estero sulle reti del gruppo h3g.
Va anche detto che 3GB non li consumi nemmeno se ti appiccichi al telefono tutto il giorno, tutti i giorni, a meno che non stai a girare su youtube in continuazione (ma a quel punto devi girare con la tasca piena di batterie di scorta ;) )
-
ciao qualcuno ha info sulla 4gb al mese di fastweb??
io ho aderito alla loro offerta abbonamento a 45euro mensili comprensivi di 500minuti di conversazione verso tutti e 500sms/mms verso tutti ed appunto 4gb di navigazione, ma onestamente non so quantificare quanto spazio occupa la connessione internet o un download...
grazie.