Visualizzazione stampabile
-
MMS con Wind
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da qualche giorno ho acquistato l'HTC Tattoo.
La prima impressione è veramente ottima.
C'è però un problema: non riesco a mandare gli mms con wind.
La navigazione internet funzione bene, la sim è abilitata agli mms e la configurazione che si è creata automaticamente è giusta (o almeno credo)...l'ho verificata sul portale della wind (è presente il settaggio per il tattoo).
Nonostante ciò, non riesco ad inviare gli mms.
Forse devo abilitare qualche opzione? ho cercato nel menù del telefono, ma non ho trovato la soluzione.
Grazie
-
Prova in Impostazione--->Connessioni wireless--->Rete mobile (spuntala)
Se poi è un problema di apn scaricati anche dal market magari APN italiani, un programma apk che ti setta in automatico qualsiasi operatore italiano ;)
-
Ok provo e ti faccio sapere...per ora grazie
-
Ho controllato nel market ma non c'è questa applicazione...il nome è "apn italiani" o un altro?
-
Nel market on line del palmare non c'è questo programma...possibile che sia stato eliminato?
-
-
Scaricato...appena ho 5 minuti lo provo.
Sai anche dove posso trovare il widget di androidiani per gli RSS....sul market non è presente.
Grazie per i consigli.
-
per gli mms ho risolto con APN Italiani...grazie
-
Figurati, c'è il tasto thanks per ringraziare;)
Se trovi l'rss di androidiani lo passi anche a me ;)
Ciao :)
-
MMS da HTC TATTOO
Buonasera a tutti,
sono nuova della chat e ho bisogno di aiuto:
a gennaio, mendiante due contratti fastweb, ho acquistato due HTC TATTOO che, sembra, che funzionino bene fuorchè l'invio e la ricezione degli MMS.
Ho contattato fastweb che non mi ha saputo dare risposte, si è arrampicata sui vetri più volte ed ora non chiedo più niente.
Preciso che spesso devo tenere la connessione in roaming in quanto la rete
"3", cui si aggancia fastweb nella mia zona è un po' debole, in ogni caso anche se non in roaming gli MMS non partono, rimangono in sospeso per una giornata intera e poi mi viene comunicato che non sono stati inviati.
Chiedo a Voi se mi potete dare un aiuto.
grazie