Visualizzazione stampabile
-
file per notifica sms
ho scaricato un file da zedge, per usarlo come notifica per gli sms ho creato con astro in /sdcard la cartella notifications e ho messo li dentro il file. anche se seleziono il file in suono predefinito notifiche, quando mi arriva un sms non me lo fa sentire lo stesso!!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
ho scaricato un file da zedge, per usarlo come notifica per gli sms ho creato con astro in /sdcard la cartella notifications e ho messo li dentro il file. anche se seleziono il file in suono predefinito notifiche, quando mi arriva un sms non me lo fa sentire lo stesso!!! o_O
prova con la creazione della cartella media/audio/notifications/file da te scelto
vedi se funge
:)
-
in system/media/audio/notifications non me la fa copiare/spostare eppure č un file mp3
ma devo creare la cartella con quel percorso che hai specificato in /sdcard???
-
si, credo di si
incrocio le dita anche io
:p
-
allora ho messo in/sdcard/media/audio/notifications il file, me lo ritrovo nella lista suonerie notifiche lo seleziono ma non va, quando mi arriva un sms fa un'altra suoneria... booooooh!!! eppure le suonerie di chiamata funziona!!!
-
il suono l'hai scelto andando nell'applicazione sms e da li impostazione notifica?
non vorrei che il suono che senti č lo stesso della notifica standard di android
oppure cambi direttamente da impostazioni la notifica standard in quella che vuoi te.
prova cosė..
-
funziona! grazie mille! allora sono andato in messaggi e poi impostazioni seleziona suono e adesso va... ma allora a quali notifiche si riferisce la voce "suonerie notifiche" in impostazioni?!?!?!?!
-
bene!
mi fa piacere!!
credo a tutte le notifiche in generale (calendario, eventi, rimozione sd card ecc..)
allora buonanotte
roftl
-
giusto... grazie ancora,,,, ciao!!!! :)