Si ma pare essere parecchio buggata rispetto alla precedente...
Visualizzazione stampabile
In realtà credo sia il caso di aprire un altro 3D per evitare confusioni...
La 0.6 ora già aggiornata a 0.6.1 costituisce una rom basata su AOSP 1.6 donut liscia...;)
Tatuato è pure sempre una cn.fydor...per adesso conviene aggiornare il thread con la 0.6.1 specificando il cambio di base...poi vedremo nelle prossime release se cn.fydor rilascerà 2 versione...una basata su RUU e una basata su Donuts AOSP oppure continuerà il porting e basta!;)
Ok, niente da fare l'apk sulla 0.61 si presenta con una risoluzione sbagliata, lascio i link magari qualcuno puo tirar fuori qualcosa! :)
giorno a tutti!! Bé fyodor non è andato molto lontano da una rom donut liscia stabile.... Io la trovo parecchio fluida e senza troppi problemi!
Purtroppo la tasiera full qwerty di donut non è quello che fa per noi :) Ci vuole la htc ime della 053... se si pulla dalla 053 e si pusha nella 061 cosa succede?! Purtroppo ora non posso perche sono tornato momentaneamente alla 053
Se volete provare...
Anche se ho paura che non la legga...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: HTC_IME.apk
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Poi va be BT e Radio FM nn funzionante
Aggiornato il 3D alla versione 0.6.1 ;)
Aggiornata versione 0.6.2
Signori ho il piacere di annunciarvi che con la versione 0.6.3 il bluetooth FUNZIONAAAAAAAAAAA!:D:D:D
PS:Tatuato aggiorna e magari cambia gli screenshot con quelli di xda direttamente!grazie davvero!;)
Trasferimento dati...:d