Grazie vicino di paese.
Appena posso faccio il flash.
Ciauuuu
Visualizzazione stampabile
loro sono venute in classe con me alle medie...vabbè stiamo andando OT e visto che sono moderatore mi devo auto moderare...do una sistemata al thread! roftl...mandami un pm con gtalk o msn...cosi ti tengo aggiornato sulle ultime news!;)
Questo è il mio msn: daniel_tex@hotmail.it
Già OT....eheehehe moderiamoci! :)
Sai casa mi interessa seriamente... la 2.1 o la 2.2 on tattoo! si si :)
Aggiornata 0.6.3.
Aggiornata patch 0.6.3.1 (risolto il bug del bottone zoom!
Ho appena fatto il flash della rom e installato la patch... appena esco provo il bt! :)
ciauuu eee... speriamo bene! :)
Ho provato il bt per trasferire i dati e funge, provato con dei nokia e un desire.
Ho letto che htc ha rialsciato un update per htc tattoo orange, però non si sa cosa aggiorna! bohh
ciauuuu
Si aggiorna ad orange proprio come si monta una cooked rom. La orange rom è molto veloce però è sempre basata su donut 1.6 proprio come quella ufficiale, quindi con annesse limitazioni (bluetooth) e in aggiunta pare che non ci siano le applicazioni ufficiali di google (come Gmail). Però sicuramente mille volte meglio la orange che quella ufficiale. L'aggiornamento ufficiale è previsto solo per i dispositivi in inghilterra ma la ROM si trovare su xda.Quote:
Ho provato il bt per trasferire i dati e funge, provato con dei nokia e un desire.
Ho letto che htc ha rialsciato un update per htc tattoo orange, però non si sa cosa aggiorna! bohh
ciauuuu
Io personalmente ho provato varie ROM e secondo me la migliore è la openEclair ma la camera che non funziona è una pecca troppo elevata, per questo motivo monto la fyodor, che funziona alla grande!