Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pezz8
Si aggiorna ad orange proprio come si monta una cooked rom. La orange rom è molto veloce però è sempre basata su donut 1.6 proprio come quella ufficiale, quindi con annesse limitazioni (bluetooth) e in aggiunta pare che non ci siano le applicazioni ufficiali di google (come Gmail). Però sicuramente mille volte meglio la orange che quella ufficiale. L'aggiornamento ufficiale è previsto solo per i dispositivi in inghilterra ma la ROM si trovare su xda.
Io personalmente ho provato varie ROM e secondo me la migliore è la openEclair ma la camera che non funziona è una pecca troppo elevata, per questo motivo monto la fyodor, che funziona alla grande!
Si la openEclair è meglio però quando l'ho provatoa io la grafica era da rivedere, la galleria idem c'era da lavorarci e mi pare che da quando l'ho provata non è cambiato niente o sbaglio?
Ma hai provato questa rom: [ROM]Abyzou 1.04 (eclair 2.1) - app2sd+gallery - xda-developers
Secondo me è meglio della openEclair la sviluppa 1 italiano.
Cmq... mi sa che stiamo andando OT! heheeehhe
Ciauuuu
-
Volevo domandare(visto che non ho il Tattoo) se la cn.fyodor 0.6.4 funziona tutto o meno. Nel senso ok BT file transfer ora funziona. Ma tutto il resto va? Quello che già funzionava bene con la ufficiale, funziona bene anche con la fyodor?
-
Quote:
Crocodile
Volevo domandare(visto che non ho il Tattoo) se la cn.fyodor 0.6.4 funziona tutto o meno. Nel senso ok BT file transfer ora funziona. Ma tutto il resto va? Quello che già funzionava bene con la ufficiale, funziona bene anche con la fyodor?
ciao, la radio purtroppo non va, ma ora come ora su fyodor funziona anche app2sd. Io comunque la preferisco questa alla rom originale (mentre aspetto una 2.1 con camera funzionante/ndr) perché consuma molto meno la batteria e della radio me ne faccio poco roftl
-
Capito. Con le 2.1 invece mi pare di aver letto che l'unica cosa che non va è la fotocamera giusto?
-
Quote:
Crocodile
Capito. Con le 2.1 invece mi pare di aver letto che l'unica cosa che non va è la fotocamera giusto?
Si, camera, fm radio (non mi interessa molto), vivavoce BT!
Il resto funziona tutto.
Ciauu
-
Aiuto!!
Fyodor 0.6.4.2 non mi parte. Ho configurato la microsd con 32M swap 512M ext3 e 3.5G di FAT32. Ma dopo la scritta android non parte..... uffa :-[
sono tornato alla versione con HTC sense ma non capisco perché non va o_O
-
Quote:
ouendano85
Aiuto!!
Fyodor 0.6.4.2 non mi parte. Ho configurato la microsd con 32M swap 512M ext3 e 3.5G di FAT32. Ma dopo la scritta android non parte..... uffa :-[
sono tornato alla versione con HTC sense ma non capisco perché non va o_O
Ho riflashato il boot prima di riflashare la rom è ora funziona tutto (tranne l'app2sd che ancora lo provo).
Bye :p
-
raga ma cavolo come metto la lingia russa?
è importante, altrimenti non mi piglio i miei 110 euro
-
Ciao tonno16 non sono sicuro, ma hai provato morelocale?
MoreLocale 2 v2.2.0 Application for Android | Tools
-
Ciao, quanlcuno sta provando le versioni 0.7.x?
quelle basate su froyo per intenderci.
Io ne sono rimasto piacevolmente colpito tranne un piccolo dettaglio che pare abbia riscontrato solo io..
il pairing con gli auricolari BT funziona bene, e i tasti del volume e della chiusura sono riconosciuti.. ma non sento l'audio delle chiamate.
Ho provato due auricolari diversi col medesimo risultato, questo problema sparisce invece se utilizzo il recovery della mia rom originale..
Ne sapete niente?