Io l'ho installata (1.2.2) da quì ed ho verificato che il bluetooth funziona alla grande in quanto ho provato ad inviare e a ricevere una foto ed è andato tutto a buon fine.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installata (1.2.2) da quì ed ho verificato che il bluetooth funziona alla grande in quanto ho provato ad inviare e a ricevere una foto ed è andato tutto a buon fine.
Ragazzi ma perchè parlarne qui di Eclair? o_O
Non ha proprio senso ed è OT.
Io in effetti chiedevo solo il discorso bluetooth cmq credo che la risposta sia negativa.
Ciao
Tengo questa rom in prova una settimana e poi provo modaco...solo qualche chiarimento agli altri ed ame stesso, nonchè qyalche conferma da chi usa questa rom.
-qualcuno chiedeva "si può installare app2sd ?" penso non serva visto che la rom di default sposta le apps nell' sd. Qualcuno più esperto conferma ?Quote:
moving /data/dalvik-cache to /cache partition, app2sd no longer needed
- Il bluethoot non funge, io ho provato con un ipod. Qualcuno conferma ?
- Questa rom riprende Android Liscio, perchè non aggiungete la patch per il sensegui in prima pagina ? tra l' altro i link dei file per integrare la sensegui "a mano" non fungono più.
Allora per me questa rom è di default sul mio cell, per cui:
1) Questa rom non sposta le app nella sd;
2) il bluetooth non può funzionare...questa rom si basa sulla 1.67.405.6 ufficiale (donut 1.6 android)...quindi impossibile!
3) per Tattoo non esiste una rom basata su android 1.6 liscio e funzionante, dalla suddetta sono solo state tolte le varie apps che compongono il Sense UI; il link non funziona perchè evidentemente non c'è + a priori; per eccesso di zelo lo metto in prima pagina dove tra l'altro c'è il link al 3D ufficiale su xda dove c'è la sense da flashare. Basta un poco di pazienza...
Perdonami, forse mi sono espresso male...non voleva essere una richiesta, Volevo solo farlo notare. Mi sembrava liscia per via del tema, qualche settimana fa ho provato una distro live e mi e' sembrata uguale, ma a quanto pare mi.sbagliavo...
Ho notato che se non installo la patch per la sense, quando entro in impostazioni--->personalizza---->profili mi salta un messaggio di errore.
Disponibile la 0.6....BASATA SU DONUTS AOSP....HO LE LACRIME A GLI OCCHO...ERA ORAAAA...tatuato aggiorna!;)
In realtà credo sia il caso di aprire un altro 3D per evitare confusioni...
La 0.6 ora già aggiornata a 0.6.1 costituisce una rom basata su AOSP 1.6 donut liscia...;)
Tatuato è pure sempre una cn.fydor...per adesso conviene aggiornare il thread con la 0.6.1 specificando il cambio di base...poi vedremo nelle prossime release se cn.fydor rilascerà 2 versione...una basata su RUU e una basata su Donuts AOSP oppure continuerà il porting e basta!;)
Ok, niente da fare l'apk sulla 0.61 si presenta con una risoluzione sbagliata, lascio i link magari qualcuno puo tirar fuori qualcosa! :)
giorno a tutti!! Bé fyodor non è andato molto lontano da una rom donut liscia stabile.... Io la trovo parecchio fluida e senza troppi problemi!
Purtroppo la tasiera full qwerty di donut non è quello che fa per noi :) Ci vuole la htc ime della 053... se si pulla dalla 053 e si pusha nella 061 cosa succede?! Purtroppo ora non posso perche sono tornato momentaneamente alla 053
Se volete provare...
Anche se ho paura che non la legga...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: HTC_IME.apk
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Poi va be BT e Radio FM nn funzionante
Aggiornato il 3D alla versione 0.6.1 ;)
Aggiornata versione 0.6.2
Signori ho il piacere di annunciarvi che con la versione 0.6.3 il bluetooth FUNZIONAAAAAAAAAAA!:D:D:D
PS:Tatuato aggiorna e magari cambia gli screenshot con quelli di xda direttamente!grazie davvero!;)
Trasferimento dati...:d
loro sono venute in classe con me alle medie...vabbè stiamo andando OT e visto che sono moderatore mi devo auto moderare...do una sistemata al thread! roftl...mandami un pm con gtalk o msn...cosi ti tengo aggiornato sulle ultime news!;)
Questo è il mio msn: daniel_tex@hotmail.it
Già OT....eheehehe moderiamoci! :)
Sai casa mi interessa seriamente... la 2.1 o la 2.2 on tattoo! si si :)
Aggiornata 0.6.3.
Aggiornata patch 0.6.3.1 (risolto il bug del bottone zoom!
Ho appena fatto il flash della rom e installato la patch... appena esco provo il bt! :)
ciauuu eee... speriamo bene! :)
Ho provato il bt per trasferire i dati e funge, provato con dei nokia e un desire.
Ho letto che htc ha rialsciato un update per htc tattoo orange, però non si sa cosa aggiorna! bohh
ciauuuu
Si aggiorna ad orange proprio come si monta una cooked rom. La orange rom è molto veloce però è sempre basata su donut 1.6 proprio come quella ufficiale, quindi con annesse limitazioni (bluetooth) e in aggiunta pare che non ci siano le applicazioni ufficiali di google (come Gmail). Però sicuramente mille volte meglio la orange che quella ufficiale. L'aggiornamento ufficiale è previsto solo per i dispositivi in inghilterra ma la ROM si trovare su xda.Quote:
Ho provato il bt per trasferire i dati e funge, provato con dei nokia e un desire.
Ho letto che htc ha rialsciato un update per htc tattoo orange, però non si sa cosa aggiorna! bohh
ciauuuu
Io personalmente ho provato varie ROM e secondo me la migliore è la openEclair ma la camera che non funziona è una pecca troppo elevata, per questo motivo monto la fyodor, che funziona alla grande!
Si la openEclair è meglio però quando l'ho provatoa io la grafica era da rivedere, la galleria idem c'era da lavorarci e mi pare che da quando l'ho provata non è cambiato niente o sbaglio?
Ma hai provato questa rom: [ROM]Abyzou 1.04 (eclair 2.1) - app2sd+gallery - xda-developers
Secondo me è meglio della openEclair la sviluppa 1 italiano.
Cmq... mi sa che stiamo andando OT! heheeehhe
Ciauuuu
Volevo domandare(visto che non ho il Tattoo) se la cn.fyodor 0.6.4 funziona tutto o meno. Nel senso ok BT file transfer ora funziona. Ma tutto il resto va? Quello che già funzionava bene con la ufficiale, funziona bene anche con la fyodor?
ciao, la radio purtroppo non va, ma ora come ora su fyodor funziona anche app2sd. Io comunque la preferisco questa alla rom originale (mentre aspetto una 2.1 con camera funzionante/ndr) perché consuma molto meno la batteria e della radio me ne faccio poco roftl
Capito. Con le 2.1 invece mi pare di aver letto che l'unica cosa che non va è la fotocamera giusto?
Aiuto!!
Fyodor 0.6.4.2 non mi parte. Ho configurato la microsd con 32M swap 512M ext3 e 3.5G di FAT32. Ma dopo la scritta android non parte..... uffa :-[
sono tornato alla versione con HTC sense ma non capisco perché non va o_O
raga ma cavolo come metto la lingia russa?
è importante, altrimenti non mi piglio i miei 110 euro
Ciao tonno16 non sono sicuro, ma hai provato morelocale?
MoreLocale 2 v2.2.0 Application for Android | Tools
Ciao, quanlcuno sta provando le versioni 0.7.x?
quelle basate su froyo per intenderci.
Io ne sono rimasto piacevolmente colpito tranne un piccolo dettaglio che pare abbia riscontrato solo io..
il pairing con gli auricolari BT funziona bene, e i tasti del volume e della chiusura sono riconosciuti.. ma non sento l'audio delle chiamate.
Ho provato due auricolari diversi col medesimo risultato, questo problema sparisce invece se utilizzo il recovery della mia rom originale..
Ne sapete niente?