Io l'ho installata (1.2.2) da quì ed ho verificato che il bluetooth funziona alla grande in quanto ho provato ad inviare e a ricevere una foto ed è andato tutto a buon fine.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installata (1.2.2) da quì ed ho verificato che il bluetooth funziona alla grande in quanto ho provato ad inviare e a ricevere una foto ed è andato tutto a buon fine.
Ragazzi ma perchè parlarne qui di Eclair? o_O
Non ha proprio senso ed è OT.
Io in effetti chiedevo solo il discorso bluetooth cmq credo che la risposta sia negativa.
Ciao
Tengo questa rom in prova una settimana e poi provo modaco...solo qualche chiarimento agli altri ed ame stesso, nonchè qyalche conferma da chi usa questa rom.
-qualcuno chiedeva "si può installare app2sd ?" penso non serva visto che la rom di default sposta le apps nell' sd. Qualcuno più esperto conferma ?Quote:
moving /data/dalvik-cache to /cache partition, app2sd no longer needed
- Il bluethoot non funge, io ho provato con un ipod. Qualcuno conferma ?
- Questa rom riprende Android Liscio, perchè non aggiungete la patch per il sensegui in prima pagina ? tra l' altro i link dei file per integrare la sensegui "a mano" non fungono più.
Allora per me questa rom è di default sul mio cell, per cui:
1) Questa rom non sposta le app nella sd;
2) il bluetooth non può funzionare...questa rom si basa sulla 1.67.405.6 ufficiale (donut 1.6 android)...quindi impossibile!
3) per Tattoo non esiste una rom basata su android 1.6 liscio e funzionante, dalla suddetta sono solo state tolte le varie apps che compongono il Sense UI; il link non funziona perchè evidentemente non c'è + a priori; per eccesso di zelo lo metto in prima pagina dove tra l'altro c'è il link al 3D ufficiale su xda dove c'è la sense da flashare. Basta un poco di pazienza...
Perdonami, forse mi sono espresso male...non voleva essere una richiesta, Volevo solo farlo notare. Mi sembrava liscia per via del tema, qualche settimana fa ho provato una distro live e mi e' sembrata uguale, ma a quanto pare mi.sbagliavo...
Ho notato che se non installo la patch per la sense, quando entro in impostazioni--->personalizza---->profili mi salta un messaggio di errore.
Disponibile la 0.6....BASATA SU DONUTS AOSP....HO LE LACRIME A GLI OCCHO...ERA ORAAAA...tatuato aggiorna!;)