Cari amici
qualcuno mi sa dire che applicazione devo scaricare dal market per avere facebook.
Grazie Ida
Cari amici
qualcuno mi sa dire che applicazione devo scaricare dal market per avere facebook.
Grazie Ida
Ma che modello di smarthphone hai? Sul tattoo già la funzione facebook e sulla rubrica e sui contatti, poi per avere una connessione veloce su facebook io ho messo la pagina salvata su segnalibri. Non capisco a cosa ti serve l'applicazione? Comunque le applicazioni li puoi trovare su market vai su market dal menù, poi inserisci facebook su cerca e penso che troverai qualcosa ciao!
sul market fino a poco fa non esisteva un applicazione specifica per facebook, ti consiglio di salvare la pagina nei segnalibri e fare da li è molto più veloce di una normale applicazione
Secondo me, provate TUTTE le applicazioni per facebook, il modo migliore è usare facebook da browser in modalità TOUCH ( Willkommen bei Facebook | Facebook )
![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
scusate della domanda scema ma l'ho appena comprato, se entro dai segnalibri nel mio account facebook e lo lascio aperto, mi continua a stare connesso a internet? e quindi scarica byte? se non ho il wifi? cosi' come il meteo ecc....non capisco bene come funziona, datemi delle info....