X levare wave secure devi scaricare l unistaller dal market....altrimenti nn avrebbe senso l applicazione!roftl
Visualizzazione stampabile
X levare wave secure devi scaricare l unistaller dal market....altrimenti nn avrebbe senso l applicazione!roftl
Ciao ma come si disinstalla wave secure, l'uninstaller trovato, serve a bloccare il cellulare in caso di disinstallazione non autorizzata di wavesecure.
bye e grazie
Ok fatto grazie mille!!!
Ma modaco è un pò che non aggiorna o sbaglio?
Qualcuno sa indicarmi se esiste una rom che fixa il problema del bluetooth?
Oppure, in generale, sapete se c'è una rom che si sta distinguendo particolarmente per caratteristiche, usabilità, ecc?
Scusate x le domande ma è il tattoo della mia ragazza, io ho un G1 e quindi non sono molto aggiornato sulla situazione tattoo...
Servito...potresti provare questa...promette bene...quasi quasi "rifleshio" roftl
Grazie, ma leggendo il thread non sembra pronta...
Considera che essendo della ia ragazza gli smanettamenti non sono un'opzione valida.
Io sto cercando una ROM liscia liscia come l'originale (con sense) che però funzioni un pò meglio di quella stock del tattoo...
Se gli cambio l'interfaccia va già in palla (la morosa, non il tattoo! roftl)
Hai chiesto il bluet, funziona solo li...di solito il sense è dato come patch opzionale. Io uso questa
Hai ragione, ho chiesto il bluet funzionante, però davvero non posso dare una rom "beta" alla mia fidanzata...
Io col G1 le provo tutte, ci smanetto, esploro indago e mi diverto, lei non ha dimestichezza con le tecnologie, quindi mi serve una rom stabile...
Comunque grazie per la segnalazione, adesso almeno lo so e terrò controllato il thread, vedrai che prima o poi la stabilizzano... e allora ZAC! glielo sparaflhaso sopra al volo!!!!
:cool: