Visualizzazione stampabile
-
Poket Auctions (apk)
Recentimente Poket Auctions, un programma in grado di interfacciarsi con eBay così da seguire le aste e fare le offerte, si è aggiornato e supporta anche lo store italiano.
Qualcuno ha per caso l'apk di Poket Auctions 2.05 (l'ultima con il sopporto per l'italia)?
-
Se hai il market completo trova questo:
com.bonfiremedia.android_ebay
Oppure qui trovi i link specifici per quasi ogni applicazione:
CLICCA QUI
-
Scusa l'ignoranza ma quello che hai riportato è solo il nome dell'apk non il link alla pagina verò? Perchè non riesco a scaricarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
array81
Scusa l'ignoranza ma quello che hai riportato è solo il nome dell'apk non il link alla pagina verò? Perchè non riesco a scaricarlo.
Certo è il nome dell'apk da scaricare dal market
-
Ma il mio problema è che non vedo il market completo (non ho i pernmessi di root) e quindi non posso scaricarlo. per questo cerco direttamente APK per poterlo intsllare manualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
array81
Ma il mio problema è che non vedo il market completo (non ho i pernmessi di root) e quindi non posso scaricarlo. per questo cerco direttamente APK per poterlo intsllare manualmente :)
Eccoti il link per scaricarlo, ma non so quale versione sia...del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, almeno in casi come questo roftl
Fai il root, non averlo ora è come avere un porsche ed uscire con la 500.
Pocket Auctions for eBay (Android) - Free Android software downloads and software reviews - CNET Download.com