Visualizzazione stampabile
-
Facebook heeelllp!!
E' da 2 o 3 giorni che il sito facebook per dispositivi touch non funziona piu...
Da un momento all'altro il collegamento che avevo fatto sul mio desktop non funzionava piu...
Il messaggio che esce è ....INVALID URL....
Secondo me lo hanno eliminato perche sul market è comparso FACEBOOK PER ANDROID ...praticamente uguale all'app per iphone...
Carina ma un po lenta....
A voi funge il sito touch di facebook?
Grazieeeeeeeeee!
-
Anch'io ho notato oggi che il sito touch di facebook sul telefonino mi da "invalid url...", ma sul pc funziona, quindi non è stato eliminato. Boh...
Ciao.
-
io avevo notato questa cosa ieri o l'altro ieri, poi però aveva ripreso a funzionare... il sito mobile (m.facebook.com) è ok.
non penso che touch.facebook.com sia stato eliminato, non avrebbe senso. sarà qualche malfunzionamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomopipistrello
E' da 2 o 3 giorni che il sito facebook per dispositivi touch non funziona piu...
Da un momento all'altro il collegamento che avevo fatto sul mio desktop non funzionava piu...
Il messaggio che esce è ....INVALID URL....
Secondo me lo hanno eliminato perche sul market è comparso FACEBOOK PER ANDROID ...praticamente uguale all'app per iphone...
Carina ma un po lenta....
A voi funge il sito touch di facebook?
Grazieeeeeeeeee!
Anche a me stesso problema...INVALID URL...il problema è che ho scaricato Facebook per android, e neanche quello mi funziona....mi rimane bloccato su attendi collegamento....
Idee???
-
fb
Può darsi che facebook stia facendo manutenzione al sito o che abbia cambiato indirizzo...bo...a me facebook per android funge...ma preferivo il sito touch quasi quasi...
-
ma io anche ieri ho notato che il sito touch prima mi ha dato quell'errore e poi dpo qualche ora ha funzionato... boh, probabilmente hanno dei problemi...
la app ufficiale funziona?
-
A me anche...e anche sul blackberry di un mio amico stessa cosa...immagino sia un problema del sito proprio!;)
comunque adesso ha ripreso a funzionare quindi...:D
-
A me non funziona ancora :-(
-
Funziona con Opera Mini 5 Browser.
-
a me non funziona ancora...