CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc-tattoo, il pc non legge pià la mmc con usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc-tattoo, il pc non legge pià la mmc con usb

    Ciao,
    ho acquistato da poco un tattoo e grazie all'abbonamento flat che mi permettere di essere sempre connesso devo dire che ne sono molto soddisfatto considerando che sono passato, solo per citare gli ultimi, da un IPhone (che ho poi regalato) e da un Nokia E71 (ottimo apperecchio).
    Non che abbia smanettato molto, ma forse potete aiutarmi voi.
    Ho tolto la memory e dopo averla reinserita e connessa la PC ha smesso di comparire il popup con la richiesta del tipo di connessione. Il cell si ricarica, ma non riesco a vedere il contenuto della memoria dal PC.

    Grazie!!!
    eax75;

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me, io ho dalle impostazioni e poi scheda sd smontato la microsd e poi l'ho formattata. Poi in usb to pc dal menu ho spuntato al posto di htc sync la memoria di massa e tolto e rimesso la spunta a "chiedi sempre il tipo di connessione"...magari è solo quella...poi a me ha funzionato...ho notato inoltre che mi fa questa cosa quando chiudo alcuni processi con taskiller..in pratica può essere un bug che poi si risolve anche se un pò fastidioso.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, leggo questa discussione e intervengo perchè è simile a quella che non ritrovo

    io non sono molto esperto e ho il tattoo da poco, cmq ho capito che non riesco a vedere il contenuto da pc (e di conseguenza non posso passare i files) se è installato nel cell il task killer.
    avevo letto che bastava mettere la voce 'sincronizzazione pc' nell'ignor list del programmino, ma non è servito
    volevo sapere se a qualcuno invece aveva funzionato

    ciaoooo sabbio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!

    Io non ho neppure task killer installato, però il computer non mi vede assolutamente il cellulare! il Mac non lo vede proprio mentre Windows lo trova solo come USB sconosciuto e anche re installando i driver non funziona, nemmeno HTC Sync!!!
    Ho formattato la SD e resettato le impostazioni, qunidi i programmi non centrano..
    AIUTO sono disperato!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy