Visualizzazione stampabile
-
Consiglio e domanda...
Vorrei acquistare sul market un navigatore da utilizzare con il Gps, visto che di navigatori gratuiti in giro nonm i sembra ce ne siano..quale mi consigliate??
Domanda..volevo acquistare anche un emulatore NES, SEGA o simili, ma poi come funziona per le ROM?? Dove le trovo??
grazie mille per la pazienza! :)
-
Salve a tutti, sono nuovo!
Per il navigatore non ti piace il google maps? Più aggironato di quello si muore.
E' pure gratuito a patto di avere una tarifazione flat sul cellulare o una linea wifi da sfuttare.
Altri non ne conosco, sono nuovo del mondo android :p
Io personalmente uso "nesoid lite" che è gratuito pure questo, l'unica pecca della versione gratuita è che non salva le partite, quella è una funzione a pagamento.
Per le roms è semplice, le scarichi dal tuo client p2p preferito o le puoi cercare sul google (occhio ai siti con il virus... ce ne sono molti che fregano) e le copi e incolli nella sd con il cavetto dentro una cartella "roms", poi apri l'emulatore e le avvii con l'esplora risorse di corredo. A regola potresti tenerle compresse in formato zip per recuperare spazio prezioso, non importa che le scompatti.
CIAO!
-
a pagamento trovi dei validissimi navigatori tipo copilot, ti consiglio di provare google maps navigator , è gratuito e graficamente carino, quello funzionante in italia lo trovi su questo forum. ciao ciao
-
Sul market ho trovato solo il Copilot e l'Ndrive fin'ora. Volevo optare per il primo ma sono titubante..
Grazie comunque! ;)