Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saibbu
ma il suono qual'è ? quello all' accensione quando si vede l' andoride ? Io ho sbloccato il market, ma come faccio capire quali sono quelli "fuori risoluzione" ??:(
Se vuoi solo capire se hai il market completo o meno basta cercare "twidroid" e "google goggles". Se li trova significa che hai il market completo essendo questi due non previsti nel market di default del Tattoo. ;)
Io ho la fyodor che trovo velocissima e stabile.
p.s. raga ma voi avete la prima versione di modaco o sbaglio? Visto che la r2 non dà app2sd di serie se non pagando la quota al buon Paul.
-
Quote:
Tatuato
p.s. raga ma voi avete la prima versione di modaco o sbaglio? Visto che la r2 non dà app2sd di serie se non pagando la quota al buon Paul.
Io ho la r2 ed ho installato la patch
News
e non ho pagato niente...;)
-
Quote:
salvopetrucci
Io ho la r2 ed ho installato la patch
News
e non ho pagato niente...;)
la patch dove l'hai presa? Quella disponibile per la prima r1....e grazie allora...ma chi non ce l'ha +....s'attacca....
-
Il file è anche qua... io ho scaricato questo file e funziona... L'ho installata sulla r2
1-mcr-tattoo-a2sd-addon-signed.zip
-
Quote:
salvopetrucci
Essendo che si tratta di una patch, nn si puo' installare senza mettere la rom di modaco
-
Quote:
saibbu
Essendo che si tratta di una patch, nn si puo' installare senza mettere la rom di modaco
La provo sulla fyodor, non si può mai sapere :D
-
cmq era una domanda...mi spiego meglio. Essendo una patch magari si può instalalre anche su htc "liscio", naturalmente rootato. che ne dite ? fattibile ?