sei riuscito alla fine???
Visualizzazione stampabile
sei riuscito alla fine???
Eccomi...
Ho riscaricato il file, questa volta parte...
ma si ferma con il seguente errore
errore [170]: errore connessione usb
controllare il collegamento.....
il telefono è collegato ma al momento del lancio della rom, si disconnette e esce questo messaggio...
riprovato...
da 170 è passato a 171
parte il caricamento della rom, si riavvia in modalita ruu dopo circa 70 sec esce l'errore e si ferma.
errore [171]: errore connessione usb
controllare il collegamento.....
mmm...non saprei proprio cavolo!!!!!hai provato a guardare il video come fanno loro???
Risolto....
Problema dovuto al driver utilizzato da seven... :)
Operazione da fare con xp
Ho trovato anche questo link che potrebbe essere utile
HOW-TO Flash the Tattoo - xda-developers
Grazie mille androgiallo
perfetto allora....bene!!!!;) roftl
Una domanda, se lui avesse avuto il backup della nandroid (rom + recovery originali) avrebbe potuto solo fare restore nandroid e perdere così la recovery modificata e i diritti di root (riacquistando cosi la garanzia) ?? Lo chiedo perchè nel video linkato parla chiaramente della necissità di avere la gold card per questa operazione ma all'inizio della discussione è stato chiesto se l'utente aveva i backup di rom e recovery originali...
o_O
sarebbe stato molto + semplice ripristinare un nand backup e ripristinare la rom originale e alla fine, tramite adb, rimettere la recovery originale tornando così allo stato originale senza che nessuno possa accorgersene...
Perdonami ma ne so poco, quindi ti domando, ma se faccio un restore della nand essendo il backup completo del telefono non ripristino anche la rom e la recovery originale? Se così non fosse come faccio a scaricare la ROM e la recovery originali PRIMA di modificarli ? :-[ scusa le domande un po' incasinate ma almeno metto le mani avanti... grazie ciao :)
il nandroid backup è il backup completo dell'immagine di sistema, ma non della recovery...perciò sono 2 backup separati...se ti servissero (speriamo di no :) ) io ce li ho sul pc e ci metto poco a caricarteli sulla rete e poi darti i link da dove li puoi scaricare....se ti servono contattami pure...;) cmq non ti devi scusare: anzi fai bene a domandare prima di combinare casini...:)