Visualizzazione stampabile
-
creare area segreta
ciao a tutti, sulla scheda della vodafone c'era uno spazio protetto da password dove io tenevo i vari codici bancomat/cc, passw di siti e conti bancari ecc...
ora questo sulla scheda di fastweb non c'è, mi chiedevo se direttamente sul tattoo c'era o si poteva creare.
grazie a tutti per le info che arriveranno...:cool:
-
prova a cercare qualche app sul market....dovresti trovare qualcosa..
-
KeePassDroid
Questo è ottimo, funziona sia su pc, mac, linux e dispositivi mobili
-
Quote:
Originariamente inviato da
essereumano
KeePassDroid
Questo è ottimo, funziona sia su pc, mac, linux e dispositivi mobili
fantastico, peccato che ancora non riesco a connettermi al market...:'(
-
Puoi sempre crearti una cartella con un "." davanti al nome e metterci dentro un file di testo. Diventa semplicemente invisibile (così come in sistemi *NIX)
-
Quote:
elegos
Puoi sempre crearti una cartella con un "." davanti al nome e metterci dentro un file di testo. Diventa semplicemente invisibile (così come in sistemi *NIX)
scusa puoi essere più preciso?? sono negato, se mi descrivi i passaggi passo passo ti ringrazio...
-
Apri un gestore file tipo ASTRO, rinomini la cartella da nome_cartella a .nome_cartella... ora puoi accederci soltanto da ASTRO. Basta chiamare la cartella in tipo .sys o altro ed a nessuno verrà mai in mente di aprirla (sempre da ASTRO, altrimenti è proprio invisibile)
-
Quote:
elegos
Apri un gestore file tipo ASTRO, rinomini la cartella da nome_cartella a .nome_cartella... ora puoi accederci soltanto da ASTRO. Basta chiamare la cartella in tipo .sys o altro ed a nessuno verrà mai in mente di aprirla (sempre da ASTRO, altrimenti è proprio invisibile)
sorry ma non ho alcun tipo di programma in quanto non riesco ad accedere al market...:'(
-
Quote:
elegos
ciao, ho scaricato "esfile explorer", ho rinominato una cartella mettendo il punto prima del nome e la cartella è sparita, cercandola con la lente di ingrandimento non la trova più, che faccio??
-
Quote:
ego70
ciao, ho scaricato "esfile explorer", ho rinominato una cartella mettendo il punto prima del nome e la cartella è sparita, cercandola con la lente di ingrandimento non la trova più, che faccio??
Per questo Elegos ti ha suggerito asto se non erro e non credo esfile non vede cartelle nascoste ;)
-
Quote:
capo
Per questo Elegos ti ha suggerito asto se non erro e non credo esfile non vede cartelle nascoste ;)
ho attivato le cartelle nascoste direttamente dal tattoo ed ora le vedo, ho scaricato keeppassdroid ma necessita di OI file manager, mi servirebbe un qualcosa per mettere la password alla cartella che mi interessa...
altro problema, sai dove trovare un programma che mi faccia il conteggio totale delle chiamate che posso azzerare?? dato che uso un abbonamento a minuti di conversazione e il tattoo mi da i tempi per ogni singola telefonata; idem per gli sms.
ho 600 minuti di conversazione e 400 sms/mms compresi nel pacchetto...al mese
grazie