Sostituzione LCD Display Tattoo
Ciao ragazzi.
Ho rovinato per errore (mio) il display del mio tattoo con meno di 2 mesi di vita e al negozio non ne vogliono sapere di cambiarlo ...
Visto che non è comunque un danno da garanzia ho acquistato su ebay il display suo originale con tutti gli "attrezzi" del mestiere ...
Ho cercato su internet una guida su come disassemblare il tattoo ma non l'ho trovata e dunque mi sono un pò arrangiato. Sono arrivato al punto di dover smontare la "scheda madre" per prendere il display dall'interno e cambiarlo ma non sono riuscito a rimuoverla perchè non capisco come mollare i tasti del volume dalla plastica esterna.
Gentilmente mi avete mica visto in giro un video/ebook/pdf o quant'altro parli dello smontaggio del HTC TATTOO o del cambio del display LCD ?
PS: tanto per la cronaca ... l'ho rimontato ed è tutto ok! Solo che voglio cambiare il display!
6,38 euri per touch screen tattoo
ciao scusa il ritardo.....
NEW Touch Screen Digitizer For HTC Google G4 Tattoo su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
ibestone è il nome del venditore. è a HONG KONG
Effettivamente và sigillato per la polvere io ho usato un biadesivo tagliato a strisce sottilissime. attenzione NO ATTAK o simili se sbava non si pulisce più.
1 allegato(i)
Ancora problemi con il digitizer
Allegato 9803
Il Tattoo mi è caduto nella neve e, quando l'ho tirato fuori, lo schermo presentava le striature che potete vedere.
Va precisato che:
1. le striature non sono percepibili al tatto, la superficie dello schermo è perfettamente liscia;
2. la funzione "touch" è funzionante correttamente anche nei punti in cui si trova la striatura;
3. il pannello LCD è perfettamente integro e funzionante.
L'unico fastidio è di carattere estetico perchè alle volte, in condizioni di intensa luminosità ambientale, la striatura non mi fa vedere bene lo schermo.
Mi date un suggerimento? Vorrei sostituirlo ma non so cosa ordinare e, soprattutto dove.
Grazie