Come si creano le cartelle nel MENU' Android?
Ho provato in giro ma non c'č niente...
Visualizzazione stampabile
Come si creano le cartelle nel MENU' Android?
Ho provato in giro ma non c'č niente...
Con l'interfaccia di base HTCsense, ti basta premere il tasto " + ", lo trovi a destra sulla dockbar e selezionare CARTELLA sul menu che si apre...
ma č anche possibile creare delle sottocartelle?Se si,come?
Hai risolto?
a me in quelle maniera continua a crearmi cartelle in home non nel menų
Mi aggrego anche io alla domanda.. Magari si possono creare cartelle nel menų con una apposita applicazione? Io per il momento non ho trovato ancora nulla, solo cartelle sulla home ma non nel menų! Attendo risposte
io č gia un paio di giorni che girottolo su internet ho trovato un applicazione che permette di crearle si chiama go launcher č gratis e si trova nel market ma a me non riesce a piacere non risponde bene hai comandi....
lo riprovo sembra di poter tenere i widget sense rispetto a go louncher che poi nn č valido come programma (per quanto mi riguarda non apre a primo colpo le applicazioni ma ben si al terzo colpo)
niente! niente! ma porca pu č possibile dover perdere orologio e meteo della sense solo per voler creare delle cartelle all'interno del menų?!? va a finė che torno a symbian anche se ci voleva un ora ma la creava una cartella all'interno del menų -.-"
Allora vai nel menų premi il tasto Menų: Choose Group, New Catalog (e crei un gruppo a tuo piacere che ora chiamerō Giochi) ti verrā chiesto il nome del gruppo scegli il nome e premi ok. Vieni reindirizzato nella pagine della home senza nulla (non ti preoccupare non č nulla). Premi dinuvo il tasto Menų: setup group, ti appariranno il lista tutte le applicazioni installate sul Tattoo dovrai selezionare quelle che vorrai mettere dentro la cartella. Quando hai finito di selezionarle premi in fondo alla lista Ok.
Ora quando vai nel menų vedrai che in basso ci sono due simboli < e > con i quali ti potrei spostare tra i vari gruppi che hai creato oppure richiamarli con il tasto Menų: Choose Group.
Spero di assere stato abbastanza chiaro!:cool:
chiarissimo ma non sono proprio vere cartelle come mi aspettavo :\ sono schermate di menų in pių, go launcher crea proprio cartelle vere e proprie ma non mi funziona decentemente :\