Visualizzazione stampabile
-
HTC Tattoo Orange.fr
Salve a tutti!
Volevo chiederti qualche dritta per fare il SIM Unlock su HTC Tattoo brandizzato Orange.fr
Googlando ho capito che i vari servizi a pagamento spesso e volentieri falliscono, mentre invece non tutte le ROM sono SIM Unlocked... Ho cmq ancora un pò di dubbi... Qualcuno può gentilmente fornirmi una guida e o una serie di tutorial da leggere? :)
Grazie in anticipo
Matteios
-
-
Grazie per la dritta, ma quindi il root del telefono non mi consente di renderlo SIM Unlocked? Giusto?
-
Il root è il primo passo per installare rom cucinate! :)
Comunque ho installato rom cucinate in un tel fastweb senza creare goldcard!
Però per orange penso che serve!
(Un 3D che ho risposto io, 3D sotto a questo roftl)Quì c'è sia dove trovi il root con un click, le rom cucinate le hai idem la guida con goldcard, senza goldcard mi pare che non c'è in xda però in questo forum si: https://www.androidiani.com/forum/ht...tc-tattoo.html
Ciao
-
Dunque la procedura dovrebbe essere: GoldCard -> Root -> ROM Cucinata :)
Se non ho capito male dovrei avere il telefono sbloccato (vorrei usare la mia SIM Wind), ma invalido la garanzia e perdo Radio e VideoCamera.
Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteios
Dunque la procedura dovrebbe essere: GoldCard -> Root -> ROM Cucinata :)
Se non ho capito male dovrei avere il telefono sbloccato (vorrei usare la mia SIM Wind), ma invalido la garanzia e perdo Radio e VideoCamera.
Giusto?
Senza root non puoi fare il flash. Root, gold e flash. Ti ripeto io non ho creato nessuna goldcard sia per tattoo fastweb che no brand! Se installi rom basate su android 2.1 o 2.2 attualmente non funziona ne camera ne radio! Ciao
-
Grazie, davvero gentilissimo! :)
Ultima domanda, che ROM 1.6 metteresti che mi unlocka il tel? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteios
Grazie, davvero gentilissimo! :)
Ultima domanda, che ROM 1.6 metteresti che mi unlocka il tel? :D
Questa: [ROM] fyodor FroYo AOSP Tattoo v0.7.1 (JIT enabled, Gapps added, Sensors fixed) - xda-developers però scaricati la versione 0.6.4.2 perchè la versione 0.7.1 è basta su android 2.2!
Ciauu