Qualcuno sa consigliarmi un'app che consenta di monitorare sia facebook che twitter?
Ho provato one social web ma non è ancora abbastanza stabile... :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa consigliarmi un'app che consenta di monitorare sia facebook che twitter?
Ho provato one social web ma non è ancora abbastanza stabile... :)
Mi pare che Nimbuz ti permetta di collegarti a entrambi.. forse solo per chat però.
Mannaggia a 'sti social network..
Ciao,
non vorrei fare l'antipatico ma Nimbuzz non ti permette di gestire Twitter (e ora con l'aggiornamento ti viene chiesto se puo' pubblicare cose sul tuo profilo; ma siamo pazzi ??).
Che fa il lavoro che vuoi tu c'è Facetweet ma è a pagamento e con un basso rate.
Consigli se ti interessano leggili:
Per Twitter consiglio Andscape (un mio topic aperto a riguardo: https://www.androidiani.com/forum/ht...r-twitter.html) che ti fa gestire anche Google Reader e Google Buzz.
E per facebook qll ufficiale di Facebook (se non altro non si danno le nostre pass in giro a terzi sviluppatori).
Mi scusi se le scrivo un altro messaggio nel suo topic ma oggi Andscape è stata aggiornata e puo' gestire anche Facebook oltre a Twitter.
E' gratis ed è fantastica a dir poco !
Preferivi che ti davo del Voi ? roftl
E' che non sapendo mai con chi si ha a che fare non volevo prendermi troppa conficenza.
Cmq ho aggiornato anche la recensione dell'applicazione che feci tempo fa.
Provato Andscape e promette molto bene!
Grazie del consiglio :)