CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tattoo con 2.2 froyo e flash 10.1. Il browser si chiude da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tattoo con 2.2 froyo e flash 10.1. Il browser si chiude da solo

    Salve a tutti, da qualche ora ho installato la versione cucinata per tattoo di froyo e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto (a parte i soliti bug conosciuti..).
    la cosa che mi interessava di più di questo aggiornamento era che supportasse il flash player 10.1, dunque megavideo e giochini vari.

    sono riuscito a trovare un apk funzionante del flash player solo che una volta installata, quando vado a aprire il browser (sia quello android che skyfire) dopo appena qualche secondo l'app si chiude da sola.

    Credo di aver intuito che il problema è relativo alla poca ram del tatto, correggetemi se sbaglio.

    ho letto anche che è possibile cambiare il modo in cui il telefono gestisce le varie partizioni di ram disponibile e creare sull'SD una partizione di swap.

    Queste due cose potrebbero risolvere il problema? mi potete linkare delle guide, non sono riuscito a trovarne!

    Grazie dell'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Solitamente per creare un file di swap si crea su una distribuzione Linux col comando mkswap. Per montarla si usa il comando swapon /locazione_del_file e per farlo ad ogni reboot sui modifica un file che ora non ricordo bene. Sta attento però perché forse per Android si usano altri accorgimenti (stai attento che venga montata prima la scheda microsd del comando di swapon altrimenti non lo carica perché non lo trova). Inoltre, e di questo ne sono sicuro, devi avere bisogno dei permessi di root perché io comando swapon lo esige e sicuramente anche il file che dovrai modificare

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito. Sto pensando di farlo anche io.
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy