Visualizzazione stampabile
-
problemi touch
ciao ragazzi... è da un po di giorni che mi capita un problema.... il touch funziona solo!!!o_O me ne accorgo perche il widget in basso a sinistra si seleziona da solo e rimane li come quando lo vuoi spostare... oppure quando arriva il pop up del messaggio che inizia a scrivere da solo tante "a" e "!"... booooo qualcuno ha avuto problemi simili???
-
é successo anche a me, purtroppo il problema è peggiorato fino a nn funzionare nulla. In assisstenza mi hanno preventivato 90 euro di spesa.
Ho risolto ordinando un touch su ebay a 20 euro
-
e che fastidio.... non e neanche un anno e gia lo dovrei cambiare.... cmq ho notato che sotto carica non da questi problemi...
-
Non saprei il motivo non presenti problemi sottocarica forse solo perchè è in orizzontale su di un piano.
Cmq il mio touch presentaa anche una macchia quindi potresti esere + fortunato
-
anche il mio... delle macchie tipo olio al centro.. avevo anche scritto di questo problema ma fino ad allora non mi aveva dato problemi... puo essere che la causa sia pure quello?? cmq se è in garanzia non dovrei avere problemi in assistenza giusto??
-
puoi provare ma lo schermo non dovrebbe essere coperto da garanzia
-
che p**le.... ma se è un problema hardware allora dovrebbe funzionare..... cmq in questi giorni sono all'uni.... quando torno a casa provo.... per è stata una bella fregatura questo tattoo... e pensare che l'ho fatto comprare anche alla mia ragazza....