Visualizzazione stampabile
-
Quale rom per il TATTO??
La mia ragazza ha ricevuto per il compleanno questo terminale per il compleanno. È rootato vista la presenza del superuser ma la versione del firmware è ancora 1.6. Avendo esperienza solo con il Milestone, potreste dirmi che rom val la pena di usare? Considerate che non vede l'ora di installare Skype e che nel market (per quanto si sia aggiornato alla nuova versione) non si trova skype
-
non esiste ancora una ROM perfetta quindi senza bug ma la migliore fino a ora è " [ROM] KalimochoAz HTCMania 9.13 Multilanguage CM 6.1.1 Froyo 2.2.1 " che si trova sempre nella sezione modding. Qui funziona il bluethoot ma non funziona la camera. Se applichi li patch che stanno sempre nella discussione della ROM, avrai il market completo
P.S. Skype l'ho puoi scaricare anche da internet oppure al posto di skype stanno altre applicazioni come "IMO" ( chat di skype, facebook, msn, ecc... )
-
Quindi per la fotocamera non ci sono speranze eh. Hm, peccato
-
esattamente, infatti questa rom che ti ho consigliato, te la fa scattare la foto ma nn la salva quindi in poche parole non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Considerate che non vede l'ora di installare Skype e che nel market (per quanto si sia aggiornato alla nuova versione) non si trova skype
Completamente falso...esiste Skype anche per la versione 1.6 (da terze parti, ma ben funzionante)..
-
Di quello che vuoi ma skype nel market non lo trovo. Ho scaricato due apk di skype e non riesco ad installarli. Il primo mi dice chiaramente che può essere installato solo dalla versione 2.x.x in su e la seconda mi dice d'essere corrotto.
Ma soluzioni per ovviare al problema della videocamera?
-
Questo è il dilemma: devi sciegliere tra camera o bluethoot!! dipende tu cosa usi spesso. Io personalmente ho scelto il bluethoot poiche posso inviare i file e per le foto le faccio scattare ad altri e poi me le faccio inviare :D
-
Ma con la 1.6 (non ho il telefono sotto mano) il blutooth funziona?
-
Con quella ufficiale non sta il bluethoot (meglio dire che sta su opzioni ma non hai i permessi root per farlo) mentre su una ROM con android 1.6 c'è sempre il dilemma tra fotocamera o bluethoot
-
Ma non c'è alcuna applicazione che permette di scattare le foto e di salvarla sul telefono anzichè sulla sd?