Salve a tutti, volendo mettere su questa rom,ma essendo totalmente inesperto,volevo sapere se ci sono dei problemi o meno,non vorrei fare cxxxe che poi non so come risolvere...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volendo mettere su questa rom,ma essendo totalmente inesperto,volevo sapere se ci sono dei problemi o meno,non vorrei fare cxxxe che poi non so come risolvere...
Grazie
Di problemi ce ne sono pochi ... la fotocamera resta nera ma le foto le fa.
Poi impiastri troppo la home (come ho fatto io >.<) ti può laggare ma non più di tanto >.<
Sent from my HTC Tattoo using Tapatalk
Mi confermate che il procedimento è quello indicato?
1) aggiorno la recovery come detto
2) uso il metodo scritto nel forum per aggiornare la rom
Salve!
Ho da fare alcune domande:
1) La rom è in lingua italiana?
2) La fotocamera può fare anche video?
3) Per un nubbio di rom cucinate, mi potreste dire cosa devo fare
nella giusta sequenza per flashare questa rom? dato che ho il
cel originale da quando l'ho comprato?
Grazie.
Allora vi rispondo:
Lollandro:
1.La rom è in italiano
2. Non può fare video
3. Segui questa guida -->https://www.androidiani.com/forum/ht...e-12-03-a.html Però al posto della recovery descritta lì devi usare quella descritta nelle pagine precedenti di questo topic.
Poi passa a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html
Andrcon:
E' giusto, prima aggiorni la recovery poi segui il procedimento ;)
Volevo sapere cosa servono le altre cartelle nel file KalimGinger.11.04
per flashare non basta il file boot.img?
grazie
capito che il file scaricato poi andava rinominato in update.zip per installarlo.
Adesso sono riuscito a flashare però non mi funziona il wifi mentre il bluth si.
Vi è capitato?
Ciao a tutti.
Anche a me non funziona il wifi. Devo però dire che dopo una settimana di passione, videoguide, adb, flash_image che non funzionava, e ddl che non trovava, e cartelle tools che ora non contengono più adb , e cambia su platform-tools, e monta e smonta, ho caricato al recovery ultima di CW e la Kalimginger in questione con l'applicazioni ROM Manager e Superuser, provenendo già prima da un Oneclickroot per ottenere i permessi.
La ROM mi si carica benissimo da ROM Manager ma nonostante wipe e quant'altro il WIFI mi da' sempre errore.
Suggoerimenti?o_Oo_Oo_O
Ciao.
Avevo aperto una discussione sull'argomento
Ma perchè non provate la nFinityGB v0.91 - Gingerbread 2.3.3
Funziona tutto, dal wifi al gps, fotocamera e videocamera, bluetooth ecc.ecc
E' sensazionale, velocissima e si installa anche con la AmonRa
..infatti, ho provato anche la Nfinity che non mi ha dato alcun problema a parte che... mi parte ogni tanto un reboot automatico (!). Uffa. peccato, sono tornato indietro......