Visualizzazione stampabile
-
[ROM] KalimGinger (Gingerbread Android 2.3) Con Fotocamera funzionante!!!
-
Quindi rom funzionante 2.3 con fotocamera, grande, da testare. Puoi postare qualche link? In caso sarebbe bello capire se si poterebbe recuperare i driver/applicazione da importare in altre rom. Magari 2.2
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Ho messo un link nel primo post:
Adrcon ti dico che ho utilizzato per mesi KalimFroyo ed era stabile e veloce, ma questa ti garantisco lo è di più.
Ad esempio, ho Go Launcher EX che ha una scheda "in esecuzione" che mostra i programmi in esecuzione, su froyo per aggiornarli ci stava 10 secondi circa, invece su gingerbread in meno di 5 secondi (a volte anche 2 secondi) hai la lista e sei pronto a killare ciò che vuoi.
PS: Che Rom usi attualmente?
-
Ma secondo voi questa ROm la potrei flashare per il mio tattoo??Quale guida potrei seguire?O se c'è un programma che fa tutto automaticamente sarebbe meglio :)
Grazie.
Edit: ma è solo in spagolo?O si può impostare in italiano?
-
Ma come si fa a mettere questa rom?
Misi tempo fa un'altra versione della 1.6 facendo la goldcard, ma ora non so come si faccia a mettere questa rom, specialmente a flashare la recovery.img. se mando Da terminal emulator sul telefono (ovviamente dopo aver copiato nella root il nuovo img):
flash_image recovery /sdcard/recovery.img
mi dice flash_image not found
Mi dite cosa devo fare partendo da 1.6 non originale?
-
spettacolo, mi dite se funziona correttamente prima di testarla ?
-
Scusatemi, non mi da il download. Nel link da solo la versione 10.11 ! Mi date direttamente il link della ROM ??
-
sul forum di htc mania però dice che la fotocamera non è funzionante! confermi che non dà problemi?
-
In effetti dice anche questo ma vlade, tu hai trovato il download di questa ROM? a me stanno i download fino alla versione prima di questa. se riuscite, mi date direttamente il download (megaupload, rapidshare ecc)?
-
SI, ci dite qualcosa su come scaricarla?Non chiedo di sapere come posso installarla facilmente perchè penso che qualcuno mi risponderà che c'è una guida.Ma almeno sapere come si scarica..