CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiutooooooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiutooooooooooooo

    raga mio htc tatoo non si accende più e non riesco neanche a fare l'hard reset come faccio? spero di avere risposte al più presto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dovresti fornire maggiori informazioni riguardo il terminale.
    Cosa vuol dire non si accende? non parte neanche in recovery ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si accende non da segni di vita non parte niente di niente....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho mai sentito di un problema del genere in un tattoo....non ho idea di cosa possa essegli successo...spero per te che intervenga qualcuno con più esperienza a riguardo anche se la situazione non mi sembra affatto buona...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero che sia solo 1 problema di batteria...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...dovresti aggiungere piu' info. Tipo, hai provato ad accenderlo mentre e' sotto carica oppure lo hai "rootato", se si con quale Rom e con quale Recovery? Avevi effettuato dei Reset generale? La batteria dava problemi o semplicemente hai riscontrato qualcosa di strano prima che "morisse" .
    E' una regola generale piu' info si ha e piu' facile e' individuare il problema e di conseguenza trovare la soluzione. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato ad accenderlo quando è sotto carica ma niente non succede niente, non ho fatto niente di ciò cioè non lo rootato, nè ho fatto un reset poichè anche se premo i tasti con cui si fa l'hard reset non succede niente. Prima he succedesse questo, il touch si era ''sballato'' nel senso che se cliccavo da una parte si apriva una cartella che si trovava in un'altra parte, ho pensato fosse una calibratura ma avevo già provato. Dopo qualche giorno morì... Ho dato tutte le info che ho notato io e i problemi precedenti alla morte del mio htc spero di aver dato modo di farmi dare qualche risp

  9. #8
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frantek95 Visualizza il messaggio
    Si ho provato ad accenderlo quando è sotto carica ma niente non succede niente, non ho fatto niente di ciò cioè non lo rootato, nè ho fatto un reset poichè anche se premo i tasti con cui si fa l'hard reset non succede niente. Prima he succedesse questo, il touch si era ''sballato'' nel senso che se cliccavo da una parte si apriva una cartella che si trovava in un'altra parte, ho pensato fosse una calibratura ma avevo già provato. Dopo qualche giorno morì... Ho dato tutte le info che ho notato io e i problemi precedenti alla morte del mio htc spero di aver dato modo di farmi dare qualche risp
    Ancora una domanda, quando provi a caricarlo almeno il led si accende,magari arancione? Se si, prova a sostituire la batteria ( magari in prestito da qualche amico) altrimenti credo che dovrai rivolgerti ad un centro assistenza HTC, e tanta Buona Fortuna... di piu' non posso dirti !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy