Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n3v3rmind
a me personalmente non è mai successo... per aver "sentito dire" almeno l'assistenza telefonica ed e-mail è molto buona... gente ha ricevuto risposte in tempi brevi (vedi alcuni utenti di questo forum per chiedere info sull'android 2.0)
vabbè speriamo...anche perchè le cose con me sono dure a morire (vedi iPod touch con neanche su un graffio)...farò questo investimento...
-
;) bravo bravo
ti consiglio di mettere da subito una bella pellicola protettiva e sei a posto!
-
Quote:
n3v3rmind
;) bravo bravo
ti consiglio di mettere da subito una bella pellicola protettiva e sei a posto!
Sìsì quella non può mancare =)
-
Pellicola io non ne ho messa... secondo me va a finire che la sensibilità del display ne perde... piuttosto uso una "calzetta"
-
Quote:
MacLo
Pellicola io non ne ho messa... secondo me va a finire che la sensibilità del display ne perde... piuttosto uso una "calzetta"
ciao! ti posso smentire!
io ho applicato una pellicola di bassa qualità e ti posso assicurare che la sensibilità non è cambiata ed in + sento le dita scorrere meglio (per esempio nello scorrimento tra le 7 pagine della home).
-
Quote:
n3v3rmind
ciao! ti posso smentire!
io ho applicato una pellicola di bassa qualità e ti posso assicurare che la sensibilità non è cambiata ed in + sento le dita scorrere meglio (per esempio nello scorrimento tra le 7 pagine della home).
Qualche mese fa avevo il Magic, e presi la pellicola più costosa e proteggente (a detta loro) che trovai, 8€... le dita non scorrevano ugualmente...
Non ricordo la marca.. ma è quella che fanno vedere che protegge dalle chiavi.. ecc...ecc...
-
ecco è proprio l'invisible shield!
strano che da tutti questi problemi per come lo pubblicizzano! :S
sono proprio curioso di provarlo!
-
si, non mi veniva... la qualità era ottima.. ma forse per la natura dell'oggetto (una specie di gomma), rendeva non fluido lo slittamento... bastava un minimo di umidità nelle dita (ma proprio un minimo).
-
Bè io ho preso una pellicola di una marca idiota....in fiera a Verona...mi trovo molto bene...
Se devo dire la verità dopo due settimane la pellicola si sta togliendo ma se penso che gli ho dato 3 euro e me ne ha date 6....vabbè amen....credo sia stata cmq colpa mia, in quanto non l'ho applicata bene....
Devo dire una cosa...con la pellicola bisogna fare un po' più di pressione ma nulla di preoccupante...si riesce a lavorare bene lo stesso...
-
Quote:
Wickam
C'è e funziona benissimo, inoltre la connessione è HSPA quindi è alla pari dell'Internet Key :cool:
Sul sito HTC dicono che deve essere installato HTC Sync, ma mi sembra strano. Qualcuno ha provato con Linux o OSX ?
(Io sono quasi sempre su Linux o OSX...)