Visualizzazione stampabile
-
chiamate
Salve a tutti , sono nuovo del forum , mi sono appena regalato un Tattoo con contratto Fastweb.
Dopo aver smanettato un p'ò rimangono alcuni dubbi spero che possiate chiarirli
1) durante una chiamata mi si oscura il monitor e per poterla chiudere devo prima ripristinare lo schermo... esiste il modo di settarlo in modo che non accada ?
2) se navigo in internet e visito alcune pagine per poter uscire dal browser devo ritornare indietro fino alla pagina che ho aperto per prima... esiste un modo per chiudere il browser?
3)mi compare spesso il messaggio di impostare l'orario corrente é normale?
ultima cosa che vi chiedo esiste un prog che ricerca le reti wf libere e le importi in una mappa?
Grazie
-
Sulla 2: le app non si chiudono, nel forum generale c'è un thread a riguardo: si chiama task killer sondaggio, dagli un'occhiata.
Una app del genere sulle reti esiste ma non conosco il nome.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trew
Salve a tutti , sono nuovo del forum , mi sono appena regalato un Tattoo con contratto Fastweb.
Dopo aver smanettato un p'ò rimangono alcuni dubbi spero che possiate chiarirli
1) durante una chiamata mi si oscura il monitor e per poterla chiudere devo prima ripristinare lo schermo... esiste il modo di settarlo in modo che non accada ?
Grazie
Non occorre che ripristini lo schermo per chiudere la chiamata, è sufficiente che premi il tasto in basso a destra (quello di spegnimento/chiusura chiamata). Così facendo si chiuderà la chiamata e si ripristinerà lo schermo.
Durante la chiamata lo schermo resta acceso se sei in modalità vivavoce, che si attiva tenendo premuto il tasto chiamata o selezionando l'opzione dal menu, diversamente si spegne.
-
Quote:
chtamina
Sulla 2: le app non si chiudono, nel forum generale c'è un thread a riguardo: si chiama task killer sondaggio, dagli un'occhiata.
Una app del genere sulle reti esiste ma non conosco il nome.
controllerò il 3d se ti viene in mente il nome del prog mi faresti una cortesia :)
-
Quote:
chefare
Non occorre che ripristini lo schermo per chiudere la chiamata, è sufficiente che premi il tasto in basso a destra (quello di spegnimento/chiusura chiamata). Così facendo si chiuderà la chiamata e si ripristinerà lo schermo.
Durante la chiamata lo schermo resta acceso se sei in modalità vivavoce, che si attiva tenendo premuto il tasto chiamata o selezionando l'opzione dal menu, diversamente si spegne.
grazie dell chiarimento :)
-
2) guarda che se vai su impostazioni del wifi in impostazioni c'è gia una casella dove puoi decidere se farle reperire da sole oppure no!:)
il mio primo post!roftl
-
Quote:
ser1993
2) guarda che se vai su impostazioni del wifi in impostazioni c'è gia una casella dove puoi decidere se farle reperire da sole oppure no!:)
il mio primo post!roftl
in impostazioni del wf non c'è nulla :'(
-
impostazioni wifi>notifica rete....spuntala e non appena c'è una rete aperta ti si collega in automatico!:)
-
Quote:
ser1993
impostazioni wifi>notifica rete....spuntala e non appena c'è una rete aperta ti si collega in automatico!:)
Si quello e gia attivo io cerco un prog che una volta rilevata una rete aperta salvi la posizione in una mappa
-
Quote:
trew
Si quello e gia attivo io cerco un prog che una volta rilevata una rete aperta salvi la posizione in una mappa
E' molto più complesso di quanto tu creda....per poter capire dove è geograficamente un punto nello spazio serve una triangolazione....infatti la geometria insegna....;)
Quindi ammenochè tu non riesca a settare una triangolazione in un solo apparecchio, non potrai fare quello che vorresti....mi dispiace...
Nirvana
-
Quote:
trew
esiste invece un modo per far memorizzare la pass di una rete protetta?
-
Si memorizza automaticamente
-
Quote:
Nirvana
Si memorizza automaticamente
grazie mille dell'info devo riprovare allora :)
-
Quote:
Nirvana
E' molto più complesso di quanto tu creda....per poter capire dove è geograficamente un punto nello spazio serve una triangolazione....infatti la geometria insegna....;)
Quindi ammenochè tu non riesca a settare una triangolazione in un solo apparecchio, non potrai fare quello che vorresti....mi dispiace...
Nirvana
credevo che esistessero programmi per trovare le reti wf aperte che interagissero con il gps .... vabbè se non ci sono fa nulla
-
Quote:
trew
credevo che esistessero programmi per trovare le reti wf aperte che interagissero con il gps .... vabbè se non ci sono fa nulla
Quello si può fare non è difficile in se....ma se ci pensi anche il tom tom...non è altro che un programma che prende dal gps le coordinate date dal satellite e te le fa vedere in una mappa....la mappa non è altro che un disegno....se io al posto delle strade metto la foto di minni e pluto al tom tom non cambia niente ( anche se non è vero perchè fa dei controlli sul disegno della mappa )....
Quindi non è così facile....fare quello che vuoi fare tu :D