Visualizzazione stampabile
-
uso i prodotti per pulire il display o acqua?
grazie dei consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupp0l0
oppure anche un panno in microfibra come quelli che si usano per pulire gli occhiali. All'interno della confezione della pellicola che ho acquistato io c'era incluso uno di questi panni.
Idem.
@Monsix: se li hai e vanno bn usali,altrimenti fai come ti ho detto.
Giusto una goccia che l'acqua su questi display nn va troppo bn.
-
Quote:
AleDifo
Idem.
@Monsix: se li hai e vanno bn usali,altrimenti fai come ti ho detto.
Giusto una goccia che l'acqua su questi display nn va troppo bn.
ok ok nn vorrei che i prodotti per display delle tv siano trooppo "potenti" sullo scherm,o di un cel!
vado con acqua
-
Io ho sempre utilizzato le Brando per i miei cellulari (compreso il Tattoo che ho da un paio di mesi) e mi sono trovato benissimo. Hanno il grande vantaggio di non richiedere alcun tipo di adesivo perchè sono elettrostatiche. In più sono lavabili e riutilizzabili. La protezione per il display del Tattoo mi è costata una decina di dollari (inclusa la spedizione) ma ne vale sicuramente la pena.
-
ma se rimane qlk pallino d polvere fa niente o meglio cavarlo?
-
Nn è niente,ma sn fastosiose...
-
Quote:
maurilios
Io ho sempre utilizzato le Brando per i miei cellulari (compreso il Tattoo che ho da un paio di mesi) e mi sono trovato benissimo. Hanno il grande vantaggio di non richiedere alcun tipo di adesivo perchè sono elettrostatiche. In più sono lavabili e riutilizzabili. La protezione per il display del Tattoo mi è costata una decina di dollari (inclusa la spedizione) ma ne vale sicuramente la pena.
Ma dove l'hai comprata la pellicola brando per il Tattoo??Io l'ho appena preso e vorrei mettergliela ,anche se non ho capito se il touchscreen ne riesente al tocco o meno.
-
Quote:
TattooRulez
Ma dove l'hai comprata la pellicola brando per il Tattoo??Io l'ho appena preso e vorrei mettergliela ,anche se non ho capito se il touchscreen ne riesente al tocco o meno.
La pellicola la puoi acquistare on line presso lo shop Brando:
shop.brando.com
Io ho preso la UltraClear che è ottima.
Per quanto riguarda la sensibilità del touch screen io non ho notato differenze tra il con o senza pellicola.
-
ho preso la stessa, dopo 5 minuti ti dimentichi di averla messa.
eppure c'è !
-
ma secondo voi è veramente facile che il monitor si graffi senza la pellicolina? mi state facendo venire le paranoia lol io sul mio vecchio samsung omnia nn ho mai messo niente, e in effetti qualche graffietto c'era però niente di che.... dite che il tattoo è piu delicato?