Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chtamina
il tattoo non prende bene - stop.
io infatti lo cambio a breve.
Quoto
Anche se sarei curioso e felice di vedere che e se a qualcuno risolvono in qualche modo il problema, visto che ad un certo punto a me HTC ha smesso di rispondere... :(
-
Salve a tutti,
l'assistenza mi ha ridato giusto ieri i Tattoo.
Hano cambiato la scheda madre (ho un nuovo IMEI) e fatto la "taratura".
Tutto funziona pressochè come prima, cioè il Tattoo e quasi inutilizzabile come cell.
Adesso riscriverò ad HTC, e in base alla risposta deciderò il da farsi.
L'unica speranza che mi è rimasta è che migliori con l'aggiornamento ad Android 2.x. Se qualcuno l'ha fatto ha notato migliorameno di ricezione?
-
Mi viene da pensare che dipenda anche dall'operatore o da qualche particolarità della tua zona: personalmente non ho mai avuto grossi problemi di ricezione...
-
Quote:
iemai
Salve a tutti,
l'assistenza mi ha ridato giusto ieri i Tattoo.
Hano cambiato la scheda madre (ho un nuovo IMEI) e fatto la "taratura".
Tutto funziona pressochè come prima, cioè il Tattoo e quasi inutilizzabile come cell.
Adesso riscriverò ad HTC, e in base alla risposta deciderò il da farsi.
L'unica speranza che mi è rimasta è che migliori con l'aggiornamento ad Android 2.x. Se qualcuno l'ha fatto ha notato miglioramento di ricezione?
Ciao,
grazie per averci tenuto al corrente. ;)
Ci avrei giurato che sarebbe andata a finire così, a questo punto visto che ormai è chiaro che si tratta di un difetto di progettazione, se fossimo in parecchi si potrebbe muovere una "class action" a mezzo del movimento consumatori, anche se qualcosa mi dice che ce lo prenderemo nel c**o e basta...
Una cosa però resta certa almeno per me, questo è il primo ed ultimo htc che acquisto.
-
-
Quote:
medoro
Mi viene da pensare che dipenda anche dall'operatore o da qualche particolarità della tua zona: personalmente non ho mai avuto grossi problemi di ricezione...
Evidentemente abiti in una zona con buon segnale e non viaggi molto in zone con segnale scarso. O sabaglio?
-
Quote:
kampa
Ciao,
grazie per averci tenuto al corrente. ;)
Ci avrei giurato che sarebbe andata a finire così, a questo punto visto che ormai è chiaro che si tratta di un difetto di progettazione, se fossimo in parecchi si potrebbe muovere una "class action" a mezzo del movimento consumatori, anche se qualcosa mi dice che ce lo prenderemo nel c**o e basta...
Una cosa però resta certa almeno per me, questo è il primo ed ultimo htc che acquisto.
Ma siamo in molti di sicuro... almeno in rapporto ai pezzi venduti. Io ne ho trovato anche in un forum USA. Bisognerebbe trovare qualcuno che ci coordini.
Ma poi, con la velocità della giustizia italiana ne riparliamo chissà quando!
-
Quote:
Michelangelo
Evidentemente abiti in una zona con buon segnale e non viaggi molto in zone con segnale scarso. O sabaglio?
Beh, ho girato un po' per il nord italia, ma rimandendo piu' o meno nelle città grosse (Milano, dove lavoro, Torino, Verona). Finora problemi di ricezione non ne ho riscontrati, ma probabilmente è stata solo questione di fortuna.
C'è sicuramente da dire che la qualità audio non è eccezionale.
-
Quote:
Michelangelo
Ma siamo in molti di sicuro... almeno in rapporto ai pezzi venduti. Io ne ho trovato anche in un forum USA. Bisognerebbe trovare qualcuno che ci coordini.
Ma poi, con la velocità della giustizia italiana ne riparliamo chissà quando!
Potremmo iniziare a raccogliere adesioni qui sul forum e poi cercare qualcuno una volta che c'è un pò di gente.. dovrebbe essere più semplice.
-
Quote:
medoro
Beh, ho girato un po' per il nord italia, ma rimandendo piu' o meno nelle città grosse (Milano, dove lavoro, Torino, Verona). Finora problemi di ricezione non ne ho riscontrati, ma probabilmente è stata solo questione di fortuna.
C'è sicuramente da dire che la qualità audio non è eccezionale.
Come sospettavo! Anch'io a Padova non ho problemi e non ho nulla da dire sulle altre qualità, compreso l'audio. Certo che questo dipende anche dalla manfrina dell'elettrosmog che in Italia frena la diffusione dei ripetitori. Recentemente sono stato i Romania (paese sottosviluppato... si fa per dire, o no?) e li il segnale è sempre forte! Evidentemente all'HTC non conoscono l'Italia ed hanno pensato di risparmiare sull'antenna. Quello che da fastidio é la tecnica defatigatoria della cosiddetta assistenza alla: "Lei ha lagione, molto onolevole cignole"