CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

scarsa ricezione scarso campo gsm umts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono possessore dell'HTC tattoo da dicembre 2009 ma tutti questi problemi di ricezione non li ho notati, anzi...
    riesco a navigare e parlare anche a 0 tacchette.. dove il nokia N95 o samsung P910 vanno in roaming con H3G il tattoo si tiene agganciato al ponte in 3G o al massimo ha ricezione in egual modo...
    poi da poco ho installato android 2.1 cucinata, e sembra che migliori leggermente...
    ho deciso di modificare il tutto perchè mi sono scocciato ad aspettare HTC per degli aggiornamenti che non arriveranno mai, android 1.6 è buggato e secondo me è ancora una evrsione android beta per tutte le mancanze che ha... la 2.1 va che è una meraviglia, più fluida e performante, manca solo la fotocamera, ma tra poco arriva anche quella
    in attesa ovviamenet che non esce sempre in via non ufficiale la 2.2
    non darò un centesimo ne a google e ne ad HTC se non prima di un altro anno, ormai le grandi aziende hanno imparate a sfornare prodotto in continuazione e rendere obsoleti quelli usciti solo qualche mese prima anche se pagati profumatamente!
    lo trovo squallido da parte di google non forzare gli aggiornamenti (nonostante sa che le prime versioni danno problemi) per tutti i terminali che montano il suo sistema operativo...
    Ultima modifica di Maiden; 17-06-10 alle 01:39

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiden Visualizza il messaggio
    ... la 2.1 va che è una meraviglia, più fluida e performante, manca solo la fotocamera, ma tra poco arriva anche quella
    in attesa ovviamenet che non esce sempre in via non ufficiale la 2.2
    Purtroppo io mi trovo costretto ad usare sempre l'n70 come telefono di lavoro... Addirittura la seconda volta che l'ho mandato in garanzia mi hanno cambiato la scheda madre... E concordo sul fatto che google e compagnia fanno i furbi...

    Per Maiden:
    Lo so che OT, ma il trasferimento file bluetooth funziona con la 2.1?
    Grazie

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiden Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono possessore dell'HTC tattoo da dicembre 2009 ma tutti questi problemi di ricezione non li ho notati, anzi...
    riesco a navigare e parlare anche a 0 tacchette.. dove il nokia N95 o samsung P910 vanno in roaming con H3G il tattoo si tiene agganciato al ponte in 3G o al massimo ha ricezione in egual modo...
    poi da poco ho installato android 2.1 cucinata, e sembra che migliori leggermente...
    ho deciso di modificare il tutto perchè mi sono scocciato ad aspettare HTC per degli aggiornamenti che non arriveranno mai, android 1.6 è buggato e secondo me è ancora una evrsione android beta per tutte le mancanze che ha... la 2.1 va che è una meraviglia, più fluida e performante, manca solo la fotocamera, ma tra poco arriva anche quella
    in attesa ovviamenet che non esce sempre in via non ufficiale la 2.2
    non darò un centesimo ne a google e ne ad HTC se non prima di un altro anno, ormai le grandi aziende hanno imparate a sfornare prodotto in continuazione e rendere obsoleti quelli usciti solo qualche mese prima anche se pagati profumatamente!
    lo trovo squallido da parte di google non forzare gli aggiornamenti (nonostante sa che le prime versioni danno problemi) per tutti i terminali che montano il suo sistema operativo...
    Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire "ho installato android 2.1 cucinata"?
    Anch'io (che tra l'altro ho sostituito il Tattoo con un Galaxy con piena soddisfazione; la differenza c'é e si vede!) sto aspettando di aggiornare android ma non so come fare. Puoi spiegare come fare?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. cosa intendi per "cucinata"? con questa versione funziona il bluetooth? mi diresti dove e come posso scaricarla/installarla?

    grazie!!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! leggere questa discussione mi ha fatto salire una serie di paranoie incredibili, 2 giorni fa ho chiamato fastweb per sottoscrivere un abbonamento con tattoo e ora ho il terrore di ritrovarmi con un telefono praticamente non funzionante, ho chiamato per sapere se potevo cambiare telefono al volo ma mi han detto che non è possibile (avevo pensato: a quel punto spendo di più e mi prendo il Legend, ma è stato un pensiero andato a vuoto..)
    Ora ero curioso di sapere se qualche utente fastweb ha gli stessi problemi di ricezione, considerato che fastweb è un provider virtuale che si appoggia su rete 3, andrà di sicuro già peggio degli altri di partenza, o sbaglio?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepzapper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! leggere questa discussione mi ha fatto salire una serie di paranoie incredibili, 2 giorni fa ho chiamato fastweb per sottoscrivere un abbonamento con tattoo e ora ho il terrore di ritrovarmi con un telefono praticamente non funzionante, ho chiamato per sapere se potevo cambiare telefono al volo ma mi han detto che non è possibile (avevo pensato: a quel punto spendo di più e mi prendo il Legend, ma è stato un pensiero andato a vuoto..)
    Ora ero curioso di sapere se qualche utente fastweb ha gli stessi problemi di ricezione, considerato che fastweb è un provider virtuale che si appoggia su rete 3, andrà di sicuro già peggio degli altri di partenza, o sbaglio?
    Ma scherzi! Informati bene (magari dalla concorrenza) ci sono leggi che tutelano gli utenti e se non hai firmato documenti cartacei credo che puoi recedere senza problemi.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è tanto quello, mi han detto che dovrei rimandarlo indietro quando mi arriva e rifare un nuovo contratto.. a quel punto già devo aspettare una decina di giorni prima che arrivi, poi inviarlo al mittente e aspettare, considerando che poi dovrei pagare 150 euro in più.. è proprio così pessimo il tattoo? mi ci stavo già vedendo bene con un android entry level come quello..

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepzapper Visualizza il messaggio
    non è tanto quello, mi han detto che dovrei rimandarlo indietro quando mi arriva e rifare un nuovo contratto.. a quel punto già devo aspettare una decina di giorni prima che arrivi, poi inviarlo al mittente e aspettare, considerando che poi dovrei pagare 150 euro in più.. è proprio così pessimo il tattoo? mi ci stavo già vedendo bene con un android entry level come quello..
    Beh se non giri molto in luoghi con segnale scarso per il resto é quasi ottimo. Io abito nella zona del Parco dei Colli Euganei dove fanno la guerra alle antenne. Quindi la situazione era drammatica ma in città (Padova) i problemi finivano.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste una guida dove il sottoscritto descrive una procedura per risolvere il problema di ricezione riscontrato sul proprio HTC TATTTO e mai risolto dall' assistenza. E' completa di foto e istruzioni esaustive.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto tutti i miei problemi di ricezione con HTC TATTOO su Fastweb:
    ho risolto il contratto con Fastweb e ho letteralmente gettato nella spazzatura due HTC TATTOO di 10 mesi ciascuno rivolgendomi a TIM ed acquistando due Nokia. Ora non ho più nessun problema. Considerate che ho Fastweb come linea di casa e sono soddisfatta, non sto parlando per denigrare Fastweb, ma da punto di vista mobile legandosi a 3 ha fatto un errore e fidandosi di HTC pure. Auguri a tutti

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria scarsa e sfarfallio display
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 702
    Ultimo messaggio: 13-08-10, 00:21
  2. Problema: ricezione segnale gsm scarsa
    Da sghe nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-02-10, 19:41
  3. gsm / umts e nn raggiungibilità
    Da linoleum nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-12-09, 02:04
  4. WIFI e UMTS su Dream
    Da draga nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-11-09, 22:54
  5. UMTS con WIND
    Da usagisan nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 00:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy