Visualizzazione stampabile
-
applicazioni su sd!
salve,
a tutti i possessori di tatoo le applicazioni vengono installate su SD o nella memoria interna del telefono? grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyson89
salve,
a tutti i possessori di tatoo le applicazioni vengono installate su SD o nella memoria interna del telefono? grazie mille!
mi sono accorto stasera che mi installa le applicazioni nella memoria del cel, infatti volevo chiedere se c'era un modo per cambiare le impostazioni di salvataggio delle app! grazie :)
-
A me si salvano sulla memoria del telefono e dopo che ne metti un po' si pianta tutto.
sarebbe utile spostarle nella scheda sd...
-
purtroppo momentaneamente non c'è modo di farlo, ma in futuro potremo
- se si è root si può usare app2sd
- quando in futuro android permetterà di farlo (è previsto)
-
DA quello che so, con l'aggiornamento a 2.1 questo sarà possibile farlo senza smanettamenti vari.In attesa.....
-
Quote:
TattooRulez
DA quello che so, con l'aggiornamento a 2.1 questo sarà possibile farlo senza smanettamenti vari.In attesa.....
ma tu sai per certo se il 2.1 lo metteranno anche sul nostro tattoo? io ho sentito sicuramente il 2 ma del 2.1 non ho sentito niente....
-
Sembra che sarà 2.1: Android 2.1 Confirmed - xda-developers
Speriamo bene! In più me l'ha detto anche un ragazzo che l'ha letto in win magazine che il tattoo sarà aggiornato alla 2.1 di android.
Se andate in tuttoandroid c'è il post intitolato Bluetooth aperto da me! quì: Bluetooth - Forum Android Italiano
ciauuu
-
Quote:
Fedefox
ma tu sai per certo se il 2.1 lo metteranno anche sul nostro tattoo? io ho sentito sicuramente il 2 ma del 2.1 non ho sentito niente....
Si, lo so per certo che il nostro amato gioiellino sarà aggiornato all'ultima versione disponibile.Saranno 2 o 3 quelli che verranno aggiornati(compreso il nostro) gli altri nada..:)
-
Quote:
TattooRulez
Si, lo so per certo che il nostro amato gioiellino sarà aggiornato all'ultima versione disponibile.Saranno 2 o 3 quelli che verranno aggiornati(compreso il nostro) gli altri nada..:)
ottima notizia! ovviamente sapere quando è troppo vero? cmq grazie mille dell'info! :D
-
ragazzi, un altra domanda relativa alla scheda SD, i messaggi dove vengono salvati? c'è anche quelli occupano la memoria del cellulare o vanno sulla schedina? grazie :)