Visualizzazione stampabile
-
Internet e memoria
Buongiorno a tutti !
sto per comprare il telefono in questione e volevo sapere 3 cose:
1- Il telefono ha lo slot micro sd, fino a che quantitativo ne supporta ? Stavo optando per 16 gb
2- Il browser supporta flash ? o nel caso c'è un modo per visualizzare i contenuti flash ?
3- Qaando comprerò il telefono farò anche un numero nuovo e volevo sapere se era possibile attivare un contratto internet: funziona il servizio ? e da configurare qualcosa ?
Grazie !
-
Supporta sia microSD che microSDHC, dovrebbe supportare in teoria qualsiasi dimensione. Attenzione che molte schede con capacità elevata sono lente (classe 2).
Il browser predefinito non supporta il flash e neppure quello alternativo, Dolphin. Youtube funziona.
Io ho Wind Mega 1500 che si attiva/disattiva semplicemente con un SMS e gli 8 euro/mese vengono scalati dal credito della SIM (ci sono offerte simili anche di altri operatori), non ho fatto nessuna configurazione particolare
-
1) Quando compri il telefono ti danno nella confezione una microsd da 2gb che va più che bene per musica, video e altro...supporta microsd fino a 16gb e occhio che le app le installa nella memoria interna del cellulare (= 512 mb)
2) Di default nel browser non dovrebbe funzionare flash, ma nel tattoo e nell'hero HTC l'ha inplementato. Però il flash è supportato in parte...quindi se devi giocare a giochi flash scordatelo anche perchè il processore si friggerebbe. Però Youtube parte e qualche cosina in flash funziona (più o meno). Sempre meglio di niente!
3) L'abbonamento Internet dipende dal tuo operatore. Con 3 puoi fare la Super Internet che da 3GB al mese (ti giuro che bastano e avanzano anche per stare molto su facebook e nel browser)e 600 minuti di skype al giorno, oppure con Vodafone puoi fare la zero limit che da SMS, Chiamate e Internet illimitati pagando 2€ a settimana. Quelli della TIM (come al solito) sono imbroioni e per un "solo" (si fa per dire) GB al mese ti chiedono 10 € (da matti). Comunque se tu attivi o ti fai attivare una promozione internet (o una qualsiasi promozione) questa si attiva e basta: come su un normale cellulare.
Buon androiding ;)
-
perchè avevo sentito parlare di apn e indirizzi da settare nel telefono ecc
cmq che ne pensate del telefono ? non ho trovato nulla di meglio con lo stesso prezzo, almeno ?
-
A quanto ricordo se ne parlava a proposito di problemi con gli MMS e per i contratti che prevedevano la possibilità di scegliere tra una connessione WAP o ibox (più completa) variando l'APN, ma non sono molto aggiornato al riguardo... magari qualcuno può essere più preciso su questo :)
Per come la vedo io, il telefono è molto completo, ha un'ottima interfaccia piacevole da usare, un prezzo ragionevole rispetto alle caratteristiche ed è poco ingombrante.
Per contro ha uno schermo piccolo con i relativi inconvenienti (dimensione tastiera ed ergonomia nell'uso in internet e come navigatore stradale), un market più limitato rispetto agli altri dispositivi e i componenti (fotocamera, altoparlante) non sono al top
-
Per l'apn niente di particolare anche perche è prevista la configurazione automatica. L'unica cosa che ho fatto io è cambiare un parametro da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it nien'altro. Per qanto riguardo il telefono io sono estremamente soddisfatto, il touchscreen funziona egregiamente un pelino piccolo per scrivere ma nel momento in cui sbagli una o due lettere il telefono corregge e basta premere space per inserire la parola esatta. Nel 90 % dei casi. Gps fantastico, tempi di acquisizione satelliti estremamente brevi.
Telefono veloce e reattivo, l'unica cosa che ogni tanto per dargli una mossa fai un bel kill per chiudere tutte le applicazione con un solo tocco. E' previsto l'htc sense che è qualcosa in piu, e oltretutto sono rimasto impressionato da come viene sincronizzato il tutto, contatti gmail, gmail, calendario, facebook, twitter.... Impressionante davvero... arrivo da windows mobile.... tutta un'altra vita...
Qualità prezzo sbalorditivo... da uni€ a 249 se ti puo interessare qualcuno l'ha trovato a di meno!
ah poi si parla di un probabile aggiornamento al 2.1 ... fotocamera maluccio....
-
su unieuro l'ho trovato per quel prezzo ma non mi fido comprarlo online perchè non so come vada a finire con la garanzia ecc
ho sentito che anche trony ha una proposta simile o sbaglio ?
è previsto agg al 2.1 ?
-
C'è un tipo che nei suoi server ha avuto la visita di un htc tatto con android 2.1, quindi sembra che sia previsto!
-
si ho visto, spero non sia una bufala xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
Per l'apn niente di particolare anche perche è prevista la configurazione automatica. L'unica cosa che ho fatto io è cambiare un parametro da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it nien'altro. Per qanto riguardo il telefono io sono estremamente soddisfatto, il touchscreen funziona egregiamente un pelino piccolo per scrivere ma nel momento in cui sbagli una o due lettere il telefono corregge e basta premere space per inserire la parola esatta. Nel 90 % dei casi. Gps fantastico, tempi di acquisizione satelliti estremamente brevi.
Telefono veloce e reattivo, l'unica cosa che ogni tanto per dargli una mossa fai un bel kill per chiudere tutte le applicazione con un solo tocco. E' previsto l'htc sense che è qualcosa in piu, e oltretutto sono rimasto impressionato da come viene sincronizzato il tutto, contatti gmail, gmail, calendario, facebook, twitter.... Impressionante davvero... arrivo da windows mobile.... tutta un'altra vita...
Qualità prezzo sbalorditivo... da uni€ a 249 se ti puo interessare qualcuno l'ha trovato a di meno!
ah poi si parla di un probabile aggiornamento al 2.1 ... fotocamera maluccio....
come si fa afre il kill per chiudere le applicazioni?