Prestazioni Tattoo... Aiutatemi a capire...
Quando dovevo decidere che terminale comprare, ho optato per il tattoo piuttosto che per un Magic usato perché non mi infastidiva la risoluzione inferiore, mi piaceva il touch resistivo che ci hanno montato ed in definitiva sulla carta sembrava un gran terminale...
Poi ho scoperto di aver a disposizione si e no meno del 50% delle applicazioni disponibili per android... ma vabbeh, posso sempre sperare che questa cosa cambi nel tempo o che sia possibile installare un market hackato dopo che sarà stato rootato...
Ora però mi sorprende ancora per le pessime prestazioni sui giochi 3d: se provate Armadillo Rolls, capirete il livello di ingiocabilità...
Quello che non capisco è il perché: a livello hardware sembrava assolutamente comparabile al Magic Tim (entrambi hanno un processore a 528Mhz e ram poco dissimile), ed è stata proprio questa considerazione a farmi optare per il Tattoo....
Io spero vivamente che si tratti di una questione software, anche se Armadillo non è l'unico gioco 3d a soffrire su questo cellulare...
Secondo voi è una questione di poca ottimizzazione per l'hardware del tattoo o è proprio l'hardware stesso a non supportare più dell'interfaccia sense?
A voi la parola. :)
Consolatemi e rassicuratemi per favore, sono sul punto di venderlo :P