Visualizzazione stampabile
-
connessione salata
ciao ragazzi, sono tre giorni che ho preso htc tattoo, l'ho preso soprattutto per le funzionalita' internet, ma a quanto pare, sono tre giorni che cambio parametri attivo promozioni dati, wap ibox ecc. ma come mi collego o le varie applicazioni si collegano mi mangia tutta la scheda.
quale promozione dati devo attivare per navigare tranquillo??
il mio gestore e' tim!
grazie anticipatamente!!!!!!
-
scarica dal market apn italiani. Cancella tutte le impostazioni e avvia il programma
-
Quote:
Originariamente inviato da
iguanatattoo
ciao ragazzi, sono tre giorni che ho preso htc tattoo, l'ho preso soprattutto per le funzionalita' internet, ma a quanto pare, sono tre giorni che cambio parametri attivo promozioni dati, wap ibox ecc. ma come mi collego o le varie applicazioni si collegano mi mangia tutta la scheda.
quale promozione dati devo attivare per navigare tranquillo??
il mio gestore e' tim!
grazie anticipatamente!!!!!!
Ma attualmente che piano tariffario hai con TIM? Per usare le funzionalità internet quando non c'è una connessione Wifi disponibile senza dissanguarti ti occorre una tariffazione ad hoc, e non usare il roaming.
Tra quelle TIM, se non sbaglio, la più adatta dovrebbe essere la Maxxi Internet 10, che peraltro è meno conveniente rispetto alle offerte simili di altri operatori