posso in qualche modo disattivare htc sense e vedere come gira il telefono con il tema di android di deflaut ?
Visualizzazione stampabile
posso in qualche modo disattivare htc sense e vedere come gira il telefono con il tema di android di deflaut ?
si... impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-htc sense-cancella predefinite poi clicchi tasto home e selezioni home e se ti va di mantenere l'interfaccia di android classica spunta usa questa come predefinita... ciao
grazie mille !
credo sia anche un pò più veloce così ;)
questo non te lo so dire, in verità anche io volevo sapere se si ottenevano miglioramenti usando la home classica e non quella di htc...
c'è un'app che dice quanta ram stai usando proverò a vedere ;)
ok ti ringrazio, poi fammi sapere! ;)
facci sapere e magari potresti postare anche qualche screen della home sensa l'interfaccia htc? :D grazie :P
come si fa a fare uno screen ?
hai il kit di sviluppo di android? se si lo fai con quello è piu facile di quello che sembri :) se vuoi ti cerco una guida (anche se basta fare una ricerca su google :P) l'sdk lo scarichi direttamente dal sito di sviluppo di andorid le istruzioni per fare uno screen del telefono le trovi tranquillamente in rete come ti ho detto :P
guarda questa guida è abbastanza chiara Google Android Blog: Android Screenshot Senza Essere Root ti basta scaricare l'sdk e seguire questa o un altra guida lo puoi fare sia da win che da linux io lo faccio con kubuntu ad esempio :)
disattivato la htc sense!!!
10 MB secchi recuperati!!!
cellulare un pò più sveglio e risultato niente male
da provare
:)
the gustibus per la sense o la classic
in effetti 10 MB non sono poi così tanti se si usano con piacere quei widget della sense.
spesso però è molto bello solo da guardarli
cmq è facile intercambiarli perchè su impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni basta selezionare su "home" o su "sense" l'applicazione che si vuole rendere predefinita
Ok farò delle prove, comunque da come ho letto nella guida non credo bisogni installare un file apk nel telefono...
ci sono riuscito, anche non avendo installato htc sync quando colleghi il cell devi selezionare htc sync, almeno con windows xp
altre foto della home...
quindi cambia soltanto il menu via.... ho letto che sparisce anche il tastierino telefonico nei sms è vero?