Figurati, c'è il tasto thanks ;) roftl
Visualizzazione stampabile
Figurati, c'è il tasto thanks ;) roftl
ah..ehhh sapere qual'è...ma attivando il flat poi mi connetto dati e però pago solo i 9 euro?
visto...:-[
Hai la wind? Comunque se hai una flat senza limiti paghi solo quelli, se invece hai dei limiti di gb allora se vai oltre paghi il normale traffico internet (esoso).
Con la wind dopo un gb ti limita solo in termini di velocità ma non paghi comunque nulla in +. ;)
Ho trovato una comparativa delle tarffe: Comparativa offerte e tariffe internet operatori di telefonia mobile italiani: Tim, Vodafone, Wind, 3 at Ainu.it
Non è recentissima come ricerca ma dovrebbe dare un'idea. Ovviamente conviene sentire i singoli operatori in caso facciano offerte particolari.
La cosa è molto soggettiva ma con la Super Internet di 3 io mi trovo benissimo...faccio di tutto e chiamo con sbSkype3 gratis fino a 10 ore al giorno (che non vengono scalate come credito dati ma come minuti skypephone) ;)
io con wind ho una connessione illimitata a 9€ al mese, unica cosa è che quando raggiungo 1GB scaricato allora mi diminuisce la velocità di connessione a 34kb se non erro (limitazione di poco conto a mio avviso :P )