Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zam19
Ciao a tutti volevo prendere l' htc u11 trovo solo la versione dual sim cosa cambia dalla versione mono sim , io l'ho utilizzerei solo con una sim, non vorrei che mi desse fastidio in qualche modo lo slot libero!
C'è qualcuno che c'è l'ha dual sim è lo usa con una sola sim?
Ciao io sempre usato in mono sim e nessun problema.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
ah capito ,ma ho sentito che con la versione dual sim non è espandibile la memoria ? è veros??
-
Quote:
zam19
ah capito ,ma ho sentito che con la versione dual sim non è espandibile la memoria ? è veros??
Beh se usi entrambe le sim credo di no ma non ne sono sicuro , altrimenti una sim più la SD .
-
Quote:
zam19
Ciao a tutti volevo prendere l' htc u11 trovo solo la versione dual sim cosa cambia dalla versione mono sim , io l'ho utilizzerei solo con una sim, non vorrei che mi desse fastidio in qualche modo lo slot libero!
C'è qualcuno che c'è l'ha dual sim è lo usa con una sola sim?
direi che sono praticamente tutti dual sim , solo che invece di una SIm nel secondo slot ci puoi mettere una MicroSd per espandere la memoria...come fanno tutti quelli che non hanno esigenze di doppia Sim...
-
però in commercio c'è sia la versione dual sim che mono sim
-
Quote:
zam19
però in commercio c'è sia la versione dual sim che mono sim
Si credo ...ma quella più reperibile è sicuramente il dual ..il mono lo si trova con fatica .
-
Il dual è quello più reperibile, non cambia niente anzi, credo sia un di più per chi usa la doppia sim, altrimenti una sim nel primo slot e la sd card al secondo.
-
-
Quote:
C0rs41r
Azz non ci posso credere [emoji33][emoji33][emoji33]!!!!
Ma che cid ?
A me per il momento ...nulla .
-
405 ma ricorda che parlo del U12+