Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Ma nel sito oltre al cel ti danno anche il caricabatteria? Perché poi ti chiedono di comprarlo a parte? Per quanto riguarda la versione doppia sim come mai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo che c'è il caricabatterie...mica è la Samsung :tongue: e inoltre:
Single SIM Americas (Ocean#WHL)
US Unlocked
Sprint
Telmex
Single SIM Japan (Ocean#UHL_JAPAN)
KDDI
Dual SIM Unbranded (Ocean#DUGL)
Singapore
India
China
Taiwan
Western/Eastern Europe countries
Russia/Ukraine/CIS
Hong Kong
Middle East
Single SIM Unbranded (Ocean#UHL)
Australia
Great Britain
Turkey
WE countries.
Carriers:
Orange
O2
Vodafone
EE
H3G
Optus
Queste dovrebbero essere le diverse versioni secondo LlabTooFeR
-
Ok grazie... Perché sul sito poi ti dice di acquistare anche gli auricolari quindi pensavo fossero solo accessori..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ci sarà un ritardo nelle spedizioni, pare partiranno dall'8...
-
Quote:
Madara76
Ci sarà un ritardo nelle spedizioni, pare partiranno dall'8...
Si, mail arrivata anche a me :(
-
Quote:
Scubapapero
Fatto. non chiedemi perchè ma ci ho impiegato venti tentativi
hai aspettato la mail di conferma con la password? Se provo dal link mi dice "Questo indirizzo e-mail non è configurato per effettuare acquisti in questo negozio on-line. Inserisci un indirizzo e-mail approvato e riprova."
edit: sono riuscito :D
per ora anche con lo sconto è troppo costoso per me, appena scenderà sotto la soglia dei 600 ci faccio un serio pensiero
-
Ciao,
Voi lo consigliereste l'HTC U11 a chi viene da 4 anni da un iphone 5? Non sono un utente mac, non ci gioco, lo uso per navigare, mail, foto , ecc. e se mi andava bene un iphone con tutte le sue ristrettezze software un telefono Andorid non può andar di peggio. L'outsider sarebbero il 7 Plus (da almeno 128 GB di storage) o il Sony XZ Premium nonchè il Mate 9 Pro, lo smartphone lo cambio una volta ogni 3/4 anni (per ora l'aifon m'è durato così, mi durerà così un telefono Android?!), quindi anche se il costo è elevato lo ammortizzo nel tempo. ;)
bye e grazie per le eventuali Vostre esperienze.
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
Voi lo consigliereste l'HTC U11 a chi viene da 4 anni da un iphone 5? Non sono un utente mac, non ci gioco, lo uso per navigare, mail, foto , ecc. e se mi andava bene un iphone con tutte le sue ristrettezze software un telefono Andorid non può andar di peggio. L'outsider sarebbero il 7 Plus (da almeno 128 GB di storage) o il Sony XZ Premium nonchè il Mate 9 Pro, lo smartphone lo cambio una volta ogni 3/4 anni (per ora l'aifon m'è durato così, mi durerà così un telefono Android?!), quindi anche se il costo è elevato lo ammortizzo nel tempo. ;)
bye e grazie per le eventuali Vostre esperienze.
Da iPhone consiglierei pure un tostapane al suo posto:laughing:
Scherzi a parte: SI tutta la vita
-
Mi sa che è giunto il momento di aggiungere la sezione "Dove acquistare HTC U11" e la sezione "Accessori" 😂😂non vedo l ora di vederlo in una recensione in italiano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Basta tentarmi...rischio chiusura discussione :cool:
P.s per poco non ho messo Htc 10 sul mercatino :'(
-
Quote:
kaos80
Mi sa che è giunto il momento di aggiungere la sezione "Dove acquistare HTC U11" e la sezione "Accessori" ����non vedo l ora di vederlo in una recensione in italiano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post7864602
under construction :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-htc-u11.html